La bella Befana 2022: Giulia Urbinati

Presentata dalla splendida Morena Montin, eccola in veste di “Befana 2022”. La bella veneziana Giulia Urbinati, lascia ancora a bocca aperta i suoi followers con un filmato tratto dal back stage dello shooting fotografico in tema “Epifania” realizzato a Mira, nel Parco pubblico “Valmarana” lungo la Riviera del Brenta.

Dopo averla vista alcuni mesi fa nelle vesti di “strega” per Halloween 2021, la straordinaria modella, sceglie un outfit molto originale abbinato ad un MakeUp altrettanto eccentrico con dettagli molto curati.

Giulia, che attualmente lavora a tempo pieno presso GidiferroTeam, di cui agenzia ha come titolo “Gidiferro Agency”, è una ragazza molto singolare, sopratutto nello stile che ha in ambito foto e nello stesso tempo in qualità delle immagini televisive.

Per quanto riguarda la sua carriera in ambito lavorativo, Giulia, che segue da qualche anno Mario Bonesi e il team “Gidiferro” si occuperà a partire dai primi mesi del 2022, di creare e portare a termine interi programmi televisivi realizzati prevalentemente per YouTube e Twitch. Gli “special” riguarderanno sopratutto corsi di posa fotografica, MakeUp e presenza scenica. Inoltre, la stessa curerà in ambito agenzia i corsi di formazione per modelle e modelli che, iniziano per la prima volta ad avvicinarsi al mondo della moda e le sue “diramazioni.

Tornando alle performance di Giulia, si ribadisce la sua straordinaria professionalità durante gli shooting. Non è escluso che, entro l’anno prossimo la stessa possa essere disponibile, ma solo per realizzare shooting di prestigio e sopratutto che, abbiano un indirizzo a scopo promozionale sulla moda.

Ribadiamo che, Giulia Urbinati è il volto e la rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam” nonché la direttrice dell’Agenzia di Moda “Gidiferro Agency” di prossima apertura a Mira – Venezia.

Per il momento non vi sappiamo dire quando ci sarà un altro evento con la bella Giulia, ma se volete seguirla e seguire anche la nostra agenzia, è sufficiente collegarsi ai relativi social sia su Instagram, Facebook e YouTube. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *