Katia Moro, è la reginetta di Miss Città Murata 2022

Successo eccezionale per la Finale di Miss Città Murata 2022, a Cittadella – Padova, di sabato sera 30 luglio dove era presente un numeroso pubblico che ha assistito alla manifestazione. Miss Città Murata è l’unico concorso che valorizza il territorio veneto, le sue città murate e le bellezze architettoniche. La competizione di bellezza si conferma il concorso dove vi partecipano le ragazze più belle del Veneto.
Dopo ben due votazioni a pari merito tra le prime due classificate, al terzo spareggio l’ha spuntata la diciassettenne studentessa di lingue Katia Moro, “Miss Città Murata 2022” di Albignasego – Padova, che sogna di diventare una criminologa. Seconda classificata “Miss Bonanno Immobili” Aurora Arrigoni, 23 anni di Mogliano Veneto – Treviso, che studia osteopatia. Chiude, con il terzo gradino del podio, “Miss Bonanno Eleganza” Laura Libbi, 17 anni dì Camponogara – Venezia, che studia all’alberghiero. Laura ha vinto anche la fascia di “Miss Fdreams Social” che premiava la ragazza più social della 22a edizione del concorso.

Quarta classificata “Miss Elmo Spa” Gioia Sartor, 17 anni di Montebelluna – Treviso, che studia al liceo sportivo. Quinto posto “Miss Fanaan Travel” Rossella Lorenzi, 16 anni di Jesolo – Venezia, che studia al liceo classico. Sesta “Miss Gold’nstar” Ginevra Zonta, 17 anni di Bassano del Grappa – Vicenza che studia al liceo coreutico. Settima “Miss Sabelli” Diletta Tosetto, 20 anni di Cittadella – Padova, che studia all’accademia delle belle arti. Ottava “Miss Clinica Llc “Sofia Schizzarotto, 17 anni di San Vito di Leguzzano – Vicenza, che studia al Liceo delle scienze umane. Nono posto “Miss Cittadellottica “ Aurora Basso, 14enne di Volpago del Montello – Treviso, che studia relazioni internazionali per il marketing. Decima classificata “Miss St.On House abbigliamento” Elisabetta Rossi 15 anni di Cadoneghe – Padova, che studia al liceo scientifico sportivo. Undicesima “Miss Balistreri Boutique” Deborah Storgato, 16 anni di Trevignano – Treviso, studentessa in un istituto professionale di acconciatura. Dodicesima posizione “Miss Didonè Studio” Giulia Ballan, 16 anni di Pianiga – Venezia, che studia in un istituto professionale di acconciatura. Tredicesimo posto “Miss Breezy” Laura Colomba, 21 anni di San Giorgio delle Pertiche – Padova, che studia scienze motorie. Infine al Quattordicesimo posto “Miss Paradise Beachwear” Sofia Aurora Costantini, 14 anni di Jesolo – Venezia, che studia al liceo linguistico.

Le 25 finaliste scelte durante le sei tappe della ventiduesima edizione del concorso sono state presentate da Eleonora Sorato e da Paolo Zippo.

Durante la serata sono state selezionate anche le miss che parteciperanno alle finali nazionali di The Look of the year in programma a settembre, la competizione internazionale più importante legata al mondo della moda. Vi accedono Sofia Schizzarotto, Diletta Tosetto, Katia Moro, Laura Libbi, Aurora Arrigoni, Gioia Sartor, Michelle Dumitrascu, Ginevra Zonta, Sofia Aurora Costantini, Deborah Storgato, Elisabetta Rossi, Laura Colomba, Aurora Basso e Jessica Tessari.

Nel corso della serata, che si è aperta con la splendida voce della cantante Marina Pietrobon, si sono susseguiti in passerella le proposte per gli amici a quattro zampe di Gold’nstar, gli outfit autunno inverno di St.on House abbigliamento di Resana, le proposte Ottiche di Cittadellottica di Cittadella, gli abiti da sera di Balistreri Boutique di Cittadella, i bijoux di Fdreams e le proposte per l’hairstyle di Didonè Studio di Cittadella.
Per Tenervi aggiornati sulle nuove tappe di Miss Città Murata 2023, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del concorso. www.misscittamurata.it

Nel filmato una precedente finale di Miss Città Murata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.