Katarina Sreckovic, troppo bella per intervistare calciatori

Katarina Sreckovic, troppo bella per intervistare calciatoriEffettivamente la giornalista in questione (Katarina Sreckovic) è una donna affascinante, e presenta una trasmissione sul canale tematico della Stella Rossa di Belgrado. Sicuramente non passa di certo inosservata, ma forse è questo il punto principale, sembra da quanto emerso in rete, che ora il suo posto di lavoro sia in “pericolo”, in buona sostanza: con la sua bellezza distrae l intera squadra mentre intervista i calciatori a “bordo campo”. Questo evidentemente non viene gradito da qualcuno che guida il club della famosa squadra di calcio, è le hanno fatto sapere che la sua presenza in quelle circostanze non è più molto gradita.

Fisico da modella, ma chi è veramente Katarina Sreckovic? 25 anni, e una laurea in lettere, ha studiato anche lingue asiatiche, e da un po’ di tempo conduce una trasmissione sul canale televisivo che trasmette esclusivamente argomenti sulla famosa squadra di calcio della Stella Rossa di Belgrado.

Insomma, una giornalista sportiva come oramai se ne vedono a migliaia, purtroppo la sua bellezza le sta dando seri problemi perché è per questo motivo che la giovane giornalista teme per il suo posto di lavoro. E’ troppo sexy!

Intervistata, la giovane e affascinante giornalista ha risposto così: Confesso che all’inizio possa esserci stato qualche problema, ma adesso i giocatori si sono abituati alla mia presenza. Tuttavia mi è stato chiesto in più occasioni di allontanarmi, perché sul terreno di gioco creavo una sorta di distrazione e i giocatori si sono lamentati del fatto che non riuscissero a concentrarsi.

Ho rinvenuto in rete sul canale YouTube della Stella Rossa di Belgrado (Crvena zvezda) dei filmati recentissimi in cui Katarina esegue delle interviste ai calciatori e altri addetti ai lavori, vi confesso che la giovane giornalista lascia a “bocca aperta”, nel senso che è proprio molto bella, tuttavia non capisco la decisione di allontanarla ora dal terreno di gioco dove la stessa fa il suo lavoro in modo impeccabile.

Ma non si erano accorti prima che era una “giornalista bella”? Personalmente non mi addentro in risposte in cui non ho le competenze necessarie, francamente queste decisioni le lascio a voi lettori, certo è che sarebbe un peccato far perdere il posto di lavoro ad una ragazza che ha sognato tutta la vita, e lavorato duro per fare questo “mestiere”.

Ma voi credete davvero che Katarina Sreckovic nel caso sia licenziata dalla Stella Rossa resti disoccupata? Se volete dire la vostra opinione o aggiungere altro vi invito a scrivere un messaggio. Grazie.

One thought on “Katarina Sreckovic, troppo bella per intervistare calciatori

  1. I need to to thank you for this very good read!!
    I definitely loved every bit of it. I’ve got you book
    marked to check out new things you post…
    Devo ringraziarti per questa ottima lettura !! Mi è decisamente piaciuto ogni cosa. Ti ho inserito nei segnalibri per controllare le nuove cose che pubblichi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *