Jesolo, Pamela Pezzato è Miss “I Marinai di Napoli” per Miss Blumare

Pamela prima tra diciassette concorrenti. In giuria nomi prestigiosi. Serata calda ma le Miss aumentano la temperatura.

Pamela Pezzato, sedicenne studentessa di Gardigiano – Venezia, si è aggiudicata la nona selezione di Miss Blumare svoltasi il 31 Luglio nella splendida località balneare di Jesolo. La selezione che ha visto ben diciassette ragazze è stata realizzata grazie alla disponibilità del locale “I Marinai di Napoli”.

Le Miss hanno dapprima sfilato con il loro vestito elegante, successivamente in tenuta casual indossando gli occhiali di Ottica Zoom e terminando con l’uscita in costume del noto brand “Valerì Mare”. Tantissimi gli applausi all’indirizzo delle ragazze, che si sono f atte ammirare sia all’interno del locale, sia all’esterno in un corridoio (red carpet) dedicato appositamente per la loro performance.

La giuria composta dal presidente di Giuria Rossella Rizzi, consulente d’immagine. Sara Rossi, Giada Rodighiero, Erika Bolzan, Fiorella Fantin e Riccardo Bortoluzzo, hanno mandato sul podio più alto la bella Pamela “Miss I Marinai di Napoli”. In seconda posizione Alessia Alberti “Miss GM Flex”. A chiudere il podio Sara De Lazzari “Miss Rents My Cars” terzo posto.

Oltre alle prime tre classificate, la giuria ha premiato anche: Sara Piccione “Miss Venice Day Spa”, Asia Canella “Miss On The Beach” e Martina Brescia “Miss The Queen of The Fashion Night”.

Molto gradita anche la sfilata dei più piccoli, le future Top Model e i futuri Modelli, hanno fatto la loro bella figura sfilando sul tappeto rosso ricevendo un’ovazione del pubblico.

La serata di Miss Blumare a Jesolo è stata caratterizzata dal notevole caldo, tuttavia, le belle ragazze hanno “rinfrescato” l’ambiente circostante, facendo fare il tutto esaurito al locale.

La serata è stata presentata da Paolo Favero, Sandy Carbonich e Carlotta Aldighieri. La parte musicale era affidata a Pippo Dacj DJ. Fotografi della selezione, Federico Bolzon e Silvio Petroni.

Sul posto anche “#GidiferroTeam✪” –  (media partner non ufficiale di Miss Blumare e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. GidiferroTea su FacebookGidiferroTeam su Twitter.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *