Jesolo, Francesca Melchior è Miss Red Carpet 2019

Miss Red Carpet 2019, ha la sua regina. E’ Francesca Melchior, di Treviso. La bella quindicenne di Pramaggiore – Venezia, si è guadagnata il titolo nazionale spiccando su le altrettanto belle trenta concorrenti selezionate dalle giurie in tutta Italia per la finalissima che si è tenuta lunedì 2 Settembre presso il King’s, rinomato locale per giovani e non solo a Jesolo – Venezia.

La serata, presentata in modo impeccabile da Jo Squillo, bella è brava show girl milanese, ha visto in passerella le bellissime finaliste sfilare davanti alla giuria e ad un pubblico delle grandi occasioni prima con il loro abito elegante e successivamente in costume da bagno. Nella stessa serata, non è mancata l’esibizione di numerosi artisti emergenti selezionati durante l’anno con il “Miss Red Carpet Academy” frutto della nuova iniziativa di Stefano Cecchetto, patron nazionale del contest che intende valorizzare i talenti emergenti.

Diverse le sfilate di moda proposte nella serata, a cominciare dal noto stilista Anton Giulio Grande e i suoi abiti d’alta Moda. La stilista Lucia Pi, invece, ha presentato la sue sue creazioni artigianali. L’Atelier “Io Che.. ha fatto rivivere “momenti d’epoca veneziana” portando sul red carpet i suoi bellissimi abiti. Non sono mancati gli accessori, con la sfilata dei gioielli “Glorilì” e gli occhiali di “Favaro Ottico” e in fine anche il “drink” ha avuto il suo momento con le Modelle che, hanno portato in passerella un nuovo prodotto naturale e ideale per tutte le occasioni prodotto dalla Segafredo “LionLap”.

L’evento si è concluso con le premiazioni ufficiali. Le 30 Miss posizionate sul palco allestito dalla “Cecchetto Eventi” sono state premiate con la fascia direttamente dagli sponsor che si sono avvicendati sul palco. Da ricordare che, Ester De Nicola, cura le selezioni di Miss Red Carpet in Veneto.

La fascia di “Miss Influedo” è andata ad Eleonora Castellani. Marika Quattrocchi si è aggiudicata la fascia di “Miss Nujè Accademy”. “Miss Cecchetto Event” è Viola Fullone.

“Miss Elegance Vecio Piave” a Lisa De Franceschi. Ad Aurora Di Martino, la fascia di “Miss Io Che Fashion Style”. Marianna Marsura è “Miss Eligere di Merrebel Ackah”. Il titolo di “Miss King’s” è andato ad Asia Scarpa. La fascia di “Miss Up To “You” è andata a Laura Sicca. “Miss Glorilì” è Zora Moschitz. Il titolo di “Miss I Love Bikini” se lo è aggiudicato Sara De Lazzari. “Miss Lucia Pi” è Katia Brazzo. La fascia di “Miss AGG Anton Giulio Grande” è andata a Giorgia Perugini. Doppio titolo per Marianna Marsura che si è aggiudicata anche il titolo di “Miss LionLap”. Titolo con corona di “Miss Fashion 2019” a Ginevra Foto. “Miss Cinema 2019” è Lia Pecaro.

Francesca, che nella finale è stata premiata da Stefano Cecchetto, Maria Dalla Rovere (Miss Red Carpet 2018) e Marco Varisco (realizzatore dello scettro) chiude in bellezza questa stagione che l’ha vista protagonista assoluta. Per lei, ora, si aprono scenari di successo meritato.

Per immortalare i momenti più belli della finale, Paolo Stramare, e altri fotografi. Le riprese filmate erano a cura di “TV moda”.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ non sono mancati all’appuntamento registrando l’intero evento. Al King’s per assistere alla finale di Miss Red Carpet 2019, anche Aurora Maria Casarin ✪ che a breve riceverà la fascia di “Miss GidiferroTeam✪”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.