Jelena Tufonic di Musile, vince la quinta di Miss Venice Beach 2022

Le gocce di pioggia non fermano le miss che sfilano con disinvoltura. A Bibione Vince Jelena di Musile di Piave seguono Ilaria e Ouim di Padova e Arianna di Treviso.

Conclusa con finale a sorpresa anche la 5a tappa di selezione che si è tenuta venerdì scorso a Bibione in Piazza Fontana. Le gocce di pioggia non hanno scoraggiato le concorrenti che con disinvoltura e capacità hanno portato a termine tutte e 3 le uscite con i seguenti criteri di voto:

Talento, portamento e interpretazione scenica.

La serata promossa dal comune di San Michele al Tagliamento è stata realizzata in collaborazione con Bibione Spiaggia, Bibione Terme e Ass. Bibionese albergatori.

Vince la fascia di Bibione Terme la veneziana di Musile di Piave – Venezia, Jelena Tufonic

seconda fascia omaggiata da Consorzio Sigillo Italiano per la padovana Ilaria Celotto che si è messa in gioco dopo aver partecipato al concorso 5 anni prima, a lei sono andati anche i tre voti di radio wow per il video clip di presentazione.

Terza classificata con la fascia di Eywa Sport&Spa un’altra padovana Ouim Tanji di Piove di Sacco che come idolo ha interpretato la sua mamma e le origini marocchine. Ultimo lascia passare con miss Coraya la trevigiana Arianna de Vallier che ha interpretato la principessa Jasmin di Aladdin. Tutte le miss in gara hanno dato prova di grande talento e abilità nel parlare 4 o 5 lingue differenti dall’inglese al tedesco passando per serbo e portoghese o con prove di ginnastica artistica, uno spettacolo davvero coinvolgente per il pubblico gremito di piazza Fontana che non ha lasciato la posizione nemmeno quando la pioggia è diventata più consistente. Artista bagnato artista fortunato così ha ripetuto la presentatrice nonché organizzatrice del contest Elisa Bagordo che per la prova cantanti ha premiato Jimmy Two con il brano “ Sensual”.

Altri due i fotografi che si sono messi in gioco per la sfida fotografica Vincenzo Davide Maccanico e Grazia Colcera.

Affollato e gettonato il villaggio delle miss con gli stand dei partner del tour che hanno distribuito omaggi e assaggi al pubblico con la battuta al coltello di Giovanni Cavasin , i supereroi di PanPiumino, le auto di Campello Motors si prodotti cosmetici di Starline.

Sempre presente ovviamente “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue il contest estivo di Elisa Bagordo, “Miss Venice Beach”. Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Mario Bonesi e per la prima volta, in veste di collaboratrice, la bella Emma Rossato, Miss Venice Beach in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *