Ilenia Brunello e Gioia Helen Rossi, due Bellezze Venete a Jesolo

Si chiamo rispettivamente Ilenia Brunello e Gioia Helen Rossi, è sono due “Bellezze Venete” doc. Tutte e due hanno posato per il famoso calendario prodotto da Paolo Braghetto, che da 14 anni tende a far conoscere e valorizzare le ragazze del Veneto.

Quest’anno in occasione del 2020, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” ha voluto creare un filmato dove tutte le 14 ragazze vengono presentate una ad una da Ilenia, una “Bellezza Veneta” che, nel calendario è stata impressa come mese di Gennaio 2021 (mese bonus).

La location scelta per questo breve ma significativo evento è stata Jesolo, prestigiosa località balneare sul litorale Adriatico in provincia di Venezia.

Gioia, ha inizialmente aperto il filmato ricordando la sua breve ma significativa esperienza del 2019 è successivamente ha introdotto Ilenia, che ha descritto una per una tutte le ragazze del calendario 2020 con alle spalle il faro di Jesolo.

“GidiferroTeam✪” e “Gidiferroblog✪ “ seguono costantemente gran parte degli eventi di Bellezze Venete 2020, seguiteci sul blog o sulla pagina ufficiale Facebook per sapere delle ultime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *