Ilaria Bernardi di Mestre, è Miss MioClub

Tu Modella per un Giorno, uno dei concorsi di bellezza più rinomati del Veneto, ideato e coordinato da Manola Tabacco, continua a sorprendere. Nella quarta selezione di “Miss MioClub” che si è svolta sabato 26 Gennaio e a cui hanno partecipato dieci “bellezze” ha visto la ventenne Ilaria Bernardi, salire sul gradino più alto del podio.

Il concorso, composto da 6 selezioni con la finalissima il 6 Aprile 2019, sempre nel rinomato locale per giovani di Dolo il MioClub. Prevede che ad ogni tappa siano premiate 3 concorrenti. Fasciate anche: Sara Piccione sedicenne di Dolo – Venezia “Miss Gioielleria Danieli” e Anastasia Nicoletti anche lei sedicenne di Polverara – Padova “Miss Tu ModellaperunGiorno”. Ilaria, Sara e Anastasia passano direttamente alla finale. Inoltre, Sara Piccione, nel corso della serata è stata scelta dal Media Partner “Cafè TV 24” per condurre 3 puntate di un programma.

In giuria: Riccardo Pagan: Mister Universo – modello ufficiale Ugo Boss, Erico Pegoraro: Talent scout di moda mentalcoach, Cristine Serdte per Venezia Moto,
Alessandra Natali per Cafè TV 24, Daniele Grassi per giuria popolare. Responsabile del voto Ester De Nicola collaboratrice di Tu Modellaperungiorno. Media partner dell’evento MeMagazine, e Cafè TV 24.

Partner dell’evento: Profumeria Marionnaud. Studio 54. Gioielleria Danieli. Fodafone Marghera. Fioreria ai Mulini di Oriago. Mitryl Gioielli di Francesca Brollo realizzatrice della corona in vetro di murano che è stata assegnata alla vincitrice del concorso. Gidiferroblog✪. Grafiche Tre. Stilista Maison Alvine Demanou.

Durante la serata erano presenti: Armando Toniolo, fotografo ufficiale degli eventi “TuModellaperun Giorno” e Mirko Metti.

Per le riprese filmate: Alberto Bevilacqua dell’agenzia Tu Modellaperungiorno e Mario Bonesi con la sua collaboratrice Gioia Helen Rossi per “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”.

Dieci erano le Miss, presentate dall’affascinante Chiara Perale, con un bellissimo abito nero la conduttrice ha indossato i bellissimi gioielli Danieli.

Le ragazze hanno aperto la serata con la sigla Tu Modellaperungiorno e indossavano le T.Shirt e gonna di Tu Modellaperungiorno le coreografie sono sempre studiate da” Tu Modellaperungiorno”.

La prima uscita delle ragazze si è svolta con gioielli Danieli, successivamente hanno sfilato con i loro abiti da sera e Bikini

Prima delle premiazioni piccola anteprima della maglieria della stilista Maison Alvine Demanou.

Prossimo appuntamento il 9 Febbraio con la quinta selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *