Giulia Urbinati. Una principessa moderna dentro una favola metropolitana

Ha vent’anni e vive a Marghera -Venezia. E’ alta e la sua più grande passione è la Moda. Tutto quello che riguarda questo genere di eventi sono il suo “pane quotidiano”. Giulia, che ha studiato al Liceo Artistico con indirizzo moda, attualmente è impegnata in vari eventi che “orbitano” in questo settore che frequenta come inviata di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube che segue concorsi di bellezza, sfilate di Moda ed eventi collegati. Si diletta con molto successo nel make-up e “portamento” ed insieme a Mario sta preparando contenuti che saranno visibili sul canale il prossimo anno. Inoltre, Giulia, sta partecipando ad un evento di caratura mondiale come il “concorso” delle Marie di Venezia 2020, evento purtroppo attualmente sospeso a causa del “Covid-19”. Lei stessa è una stilista, la passione di creare gli abiti gli è stata trasmessa da sua mamma Floriana.

Su richiesta di Mario, nel 2019, ha partecipato alla realizzazione di un noto calendario che è prodotto da un noto Art Director di Padova, per beneficenza. Anche questo evento è stato sminuito dal “look down”. Giulia, Si definisce una persona solare ed eccentrica ed aspira soprattutto a diventare una modella affermata. Sfilare e diventare testimonial per grandi brand è sempre stato il suo sogno.

Usa con parsimonia i social network, pur essendo una ragazza nata nell’era digitale e partecipando attivamente come testimonial di “GidiferroTeam✪” realizzando interviste nei concorsi e sfilate di Moda in varie regioni con Mario, lei stessa è la principale realizzatrice filmati destinati in esclusiva agli abbonati (presto sarà disponibile l’opzione) di  “GidiferroTeam✪”.

Giulia nel suo tempo libero, predilige stare con il fidanzato e gli amici. Non da meno, come tutti i suoi coetanei ama viaggiare, in passato si è proposta come animatrice nei villaggi turistici in Grecia, riscuotendo un buon successo.

Giulia, ha un futuro basato su radici profonde, la sua determinazione e il suo impegno costante di adeguarsi ad ogni situazione la porteranno sicuramente ad emergere tra le “promesse” della moda.

Nel filmato, una performance fotografica di Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *