Giulia Urbinati. Una principessa moderna dentro una favola metropolitana

Ha vent’anni e vive a Marghera -Venezia. E’ alta e la sua più grande passione è la Moda. Tutto quello che riguarda questo genere di eventi sono il suo “pane quotidiano”. Giulia, che ha studiato al Liceo Artistico con indirizzo moda, attualmente è impegnata in vari eventi che “orbitano” in questo settore come: shooting fotografici, sfilate di moda e si diletta con molto successo nel makeup e “portamento”. Inoltre, Giulia, sta partecipando ad un evento di caratura mondiale come il “concorso” delle Marie di Venezia 2020, evento purtroppo attualmente sospeso a causa del “Covid-19”. Lei stessa è una stilista, la passione di creare gli abiti gli è stata trasmessa da sua mamma Floriana.

E’ un’attrice. Giulia, in questo periodo si sta cimentando nella recitazione, partecipando nel ruolo di giornalista in una “web story” che si sta girando in Riviera del Brenta. Nel 2019, ha partecipato alla realizzazione di un noto calendario che è prodotto da un noto Art Director di Padova, per beneficenza. Anche questo evento è stato sminuito dal “look down”. Giulia, Si definisce una persona solare ed eccentrica ed aspira sopratutto a diventare una modella affermata. Non da meno, come tutti i suoi coetanei ama viaggiare, in passato si è proposta come animatrice nei villaggi turistici in Grecia, riscuotendo un buon successo.

Usa con parsimonia i social network, pur essendo una ragazza nata nell’era digitale, predilige stare con il fidanzato e gli amici ed organizzare eventi vari.

Giulia, ha un futuro basato su radici profonde, la sua determinazione e il suo impegno costante di adeguarsi ad ogni situazione la porteranno sicuramente ad emergere tra le “promesse” della moda.

Nel filmato, una performance fotografica di Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.