Giulia Urbinati è Miss Elegance Eventi, per Miss Città Murata 2018

Fontaniva, al teatro Palladio Giulia si conquista la fascia. La splendida Eleonora Sorato sempre più impeccabile. Ventinove le splendide ragazze in concorso. La bella Giulia fasciata da Francesco Osto. Per lei accesso diretto in semifinale.

Elegance Eventi, l’agenzia che cura il prestigioso concorso di bellezza Miss Città Murata, condotto dalla bella e brava Eleonora Sorato, fa di nuovo centro.

L’anteprima 2018, che si è tenuta sabato 25 Novembre all’interno di uno dei teatri più rinomati del Veneto, il Palladio di Fontaniva in provincia di Padova, ha ottenuto un eccellente successo sia di pubblico che di critica.

Le ventinove splendide ragazze arrivate sul posto da diverse zone del Veneto, si sono incontrate per passare una serata straordinaria, creando loro stesse tutte le condizioni per una serata fatta di spettacolo e bellezza.

Le Miss in gara hanno iniziato sfilando con il proprio abito da sera e successivamente con il costume da bagno firmato dalla nota azienda Paradise Beachweare, nella seconda uscita valida per le votazioni le concorrenti hanno indossato le fantastiche pellicce della pellicceria Tessarolo, l’abbigliamento Equipe Mode accompagnato dalle proposte ottiche di “Cittadellottica”, gli straordinari abiti da sera del negozio Be You di Cittadella – Padova. per concludere, le ragazze hanno terminato la sfilata con i bellissimi abiti da sposa di Matelier Traforetti, accompagnate nella loro uscita dalla bellissima voce della cantante Giulia Didonè.

La giuria composta da Sponsor, giornalisti e persone che si occupano di spettacolo e moda, ha eletto la bella Giulia “Miss Elegance Eventi”, Giulia, diciassettenne di Marghera – Venezia, attualmente studia al liceo artistico, è stata fasciata da Francesco Osto, del team Miss Città Murata. Al primo posto Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa- Vicenza, “Miss Teatro Palladio”, mentre in seconda posizione Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare -Padova, “Miss Pellicceria Tessarollo”. In terza posizione Lumi Simanschi, ventitreenne di Belluno. Lumi, è stata premiata dalla giuria con il titolo di “Miss Equipe Mode”.

Fuori dal podio, ma fasciate: Morena Montin, diciannovenne di Mestre – Venezia, “Miss Cittadelottica”, Morena attualmente oltre a sfilare, lavora come parrucchiera. altra fascia per Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano – Treviso, che studia relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ilaria, si è aggiudicata la fascia di “Miss Matelier Sposa”. Per Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che studia all’istituto tecnico economico, la fascia di “Miss Be You”. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova che attualmente studia al liceo linguistico, a vinto la fascia di “Miss Be You Calzature”. Per Alice Zanuso, quindicenne di Arzignano – Padova, studentessa nel settore alberghiero la fascia di “Miss S’And Parrucchieri”.

Oltre la bellezza, durante tutta la serata anche lo spettacolo ha fatto la sua parte, e per allietare il numeroso pubblico presente nel teatro, le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo – Padova, ha danzato in due distinte occasioni riscuotendo tantissimi applausi. Per terminare, poco prima delle premiazioni anche la simpatica lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. La lotteria era riservata al pubblico presente.

Miss Città Murata è un Contest di bellezza molto conosciuto in Veneto, in ogni tappa le ragazze che si iscrivono sono in gran numero, arrivare sul gradino più alto del podio è un traguardo molto ambito da ogni Miss. Eleonora Sorato, bella e straordinaria presentatrice rappresenta in modo inequivocabile questo prestigioso concorso di bellezza Veneto.

Per l’anteprima di Miss città Murata 2018, al teatro Palladio di Fontaniva, molti fotografi, da citare Mirko Metti, Paolo Stramare,, Daniele Dalla Vecchia, e Nicola Bovo delle “Miss Venete”.

Presenti in teatro, anche alcuni videomaker , Tarciso Scremin  per Miss Città Murata e con le telecamere di “GidiferroTeam” rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Città Murata ed altri concorsi di bellezza in Veneto).

Per sapere le date delle prossime selezioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso, oppure la pagina Facebook, dove trovate tutte le informazioni necessarie. Il filmato è relativo alla sola premiazione di Giulia.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *