Giulia Marangon, per Bellezze Venete è Ottobre 2019

E’ stampata in foto sul calendario di “Bellezze Venete” come mese di Ottobre 2019, è la ventitreenne Giulia Marangon. La splendida ragazza polesana che, sta vivendo uno dei suoi “sogni”, fare l’infermiera presso il suem118, è arrivata conoscere il calendario prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto, grazie ad alcune amicizie legate proprio a questo tipo di attività, si è poi iscritta ai casting superando la selezione tenutasi nel rinomato locale “Osteria La Torre ” a Due Carrare – Padova.

Giulia, attualmente si tiene in forma praticando nuoto, pallavolo e bicicletta lungo il delta del Po. Adora viaggiare e ha già un suo progetto in “costruzione”.

Tra tante ragazze che si erano presentate, Giulia è stata prescelta per la foto finale del calendario, “impressa” dopo qualche settimana, nello stesso locale, a cura di Claudio Gervasutti.

Va ricordato che il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico e quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, le ragazze che hanno realizzato il calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ hanno seguito ufficialmente il calendario di Bellezze Venete 2019” per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *