Giorgia Perugini di Chirignago è Miss Dragonfly per Tu Modella per un Giorno

Continuano i successi per Manola Tabacco e il suo straordinario concorso “Tu Modella Per un Giorno”. L’ennesimo arriva da Salzano – Venezia, dove mercoledì 15 Maggio presso il locale Drangonfly si è tenuta la selezione valida per “Miss Mirano Summer Festival 2019”. Ad avere la meglio sulle diciassette ragazze che si erano candidate al titolo di “Miss Dragonfly” è stata la giovanissima Giorgia Perugini, quattordicenne di Chirignago – Venezia. Con lei sul podio in seconda posizione, la vicentina Pamela Grotto, che si è guadagnata la fascia speciale di “Miss Red Carpet” valida per disputare la finale regionale Nazionale. Per chiudere il podio, terza classificata, la padovana Sevmi Fernando.

Doppia fascia per la la giovane Giorgia che, oltre a quella di “Tu Modella per un Giorno” si è vista consegnare anche quella di “Miss Blumare Veneto”, quest’ultima, permetterà a Giorgia di far parte delle finaliste regionali del concorso nazionale, seguito in provincia di Venezia da Manola Tabacco.

Nella stessa serata, la giuria, composta di esperti del settore ha premiato anche:Selma Aingoud, sedicenne di Fiesso D’Artico – Venezia, Rachele Caldara quindici anni di Venezia, Alessia Alberti ventenne di Venezia e Asya Fregnan di Jesolo – Venezia.

La serata è stata presentata dalla brava e bella Chiara Perale, come sempre simpatica e impeccabile.

Media Partner dell’evento: Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, che ha realizzato la corona in vetro di Murano, consegnata alla vincitrice. Me Magazine. Profumeria Marionnaud. Studio 54. Vodafone Marghera. Fioreria Orchidea Blu. Grafiche Tre. Gidiferroblog. L’Angolo Chic. RDB.

Fotografo ufficiale della selezione Paolo Pulese. Per le riprese video Alberto Bevilacqua dell’Agenzia “Tu Modella Per un giorno”. Al Dragonflay anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Alessia Semenzato.

Per aggiornamenti e iscrizioni visitate le pagine ufficiali del concorso e il sito web di “Tu modella Per Un Giorno” Prossimo appuntamento con la bellezza con il concorso di Manola Tabacco, sarà il 28 Maggio. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *