Giorgia Mao di Padova, è Miss Nave de Vero 2016

Giorgia Mao

Giorgia Mao di Padova, è Miss Nave de Vero-gruppo 2016Spettacolo e bellezza questa sera presso il grande Centro Commerciale “Nave de Vero”, a sfilare sul palco di “Piazza de Vero” sono state le splendide ragazze di Miss Italia, che, hanno preso parte alla quinta selezione per il Veneto.

Ad aggiudicarsi la corona è stata Giorgia Mao, residente a Padova, la giovane modella si è aggiudicata il titolo di “Miss Nave de Vero” a Marghera – Venezia.

Ventidue le concorrenti che si sono impegnate, sfilando sul palco di “Piazza de Vero” con abito elegante e body ufficiale del concorso, davanti alla giuria competente, e ad un pubblico numeroso che ha fatto da suggestiva cornice all’appuntamento, applaudendo ad ogni uscita delle Miss.

Le giovani Modelle si sono fatte ammirare anche in una sfilata straordinaria” con indosso i gioielli Miluna, che, hanno dato maggior risalto alla loro straordinaria bellezza.

Sei i titoli in palio e, oltre a Giorgia “Miss Nave de Vero”, sono state anche premiate: Giulia Pivato di Altivole-Treviso seconda classificata – Miss Rocchetta Bellezza; al terzo posto Valentina Favaretto di Padova; mentre al quarto posto si è classificata Gaia Matera di Adria – Rovigo – Miss tricologica; quinto posto invece per Annalisa Roverselli di Ponte sul Mincio – Mantova – Miss Interflora; sesta classificata Elena Baschirotto di Montecchio Maggiore-Vicenza – Miss Dermal Institute. Tutte e sei le “vincitrici” accedono direttamente alle finali regionali. La kermesse è stata presentata da Eleonora Nocent, e coordinata da Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it”.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito ufficiale  (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto”.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Nel video le prime sei classificate della selezione alla “Nave de Vero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *