Gioia Sartor di Montebelluna – Treviso, è Miss Alterego 2022

Gioia, diciassettenne di Montebelluna, è salita sul gradino più alto del podio al termine di una bella serata che, si è tenuta all’esterno del Locale “Alterego” di Pianiga – Venezia, dove 19 splendide ragazze si erano date appuntamento per contendersi il titolo.

Alta 184 cm, Gioia, ha occhi verdi e un carattere dolce e sensibile. Ama gli animali soprattutto il suo golden retriever. Frequenta il quarto anno del liceo scientifico con indirizzo sportivo e terminati gli studi vorrebbe diventare un insegnante di educazione fisica. Ma Gioia, ha anche un sogno nel cassetto ed è quello di diventare una modella e sfilare per grandi brand.

Il suo sport è stato finora il nuoto sincronizzato per il quale si allena quotidianamente 3 ore al giorno ottenendo importanti risultati a livello nazionale. In questo periodo Dell’adolescenza “dove tutto va stretto” ha deciso di cambiare hobby e cercare sbocchi che possano darle nuove Amicizie, soddisfazioni e soprattutto farle credere più in se stessa, da qui la decisione di iscriversi ai concorsi di bellezza.

L’evento, organizzato dall’Agenzia “MT Eventi Venezia – Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, è stato coordinato da Asia Genovese e presentato dalla talentosa Chiara Perale, che per l’occasione indossava un abito di “Suki Shop”.

Le splendide Miss, dopo le due uscite valide per il concorso hanno sfilato indossando i capi di abbigliamento di “Alice Abbigliamento”, i bellissimi parei di “Brame Home” a seguire le proposte di “Suki Shop”, concludendo la serata con il noto brand FOOLISH.

Ad intrattenere il numeroso pubblico presente, anche la scuola di ballo “Dance in Progress” di Deborah Comelato (in arte Debby).

La classifica, dopo il passaggio delle ragazze davanti alla giuria ha visto: al quinto posto con la fascia di “Radio Venezia Sound” Rachele Salvagnin, sedicenne di Piove di Sacco – Padova, studentessa al liceo artistico. Quarta posizione per Irene Renosto, diciottenne di Mestre – Venezia, impiegata presso una agenzia di viaggi “Miss Qual Buon Veneto”. Terza Classificata “Miss Red Rose” Aurora Stocco, di Villa del Conte – Padova, studentessa al liceo linguistico.  Secondo posto per Carlotta Scarpa, diciassettenne di Mestre – Venezia, studentessa al liceo linguistico. “Miss Foolish”. Prima classificata Gioia Sartor, “Miss Alterego”  che, si aggiudica la corona realizzata da “Mithril Gioielli” di Francesca Brollo.

La parte musicale era affidata al DJ Niccolò, mentre per gli scatti fotografici era presente Davide Conte PH. Immancabile la diretta di “Radio Venezia Sound” con “Reny B”.

Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi di “Tu Modella Per un Giorno” e “MT Eventi Venezia” seguite i social ufficiali del concorso.

A Pianiga anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che realizzato la diretta streaming e il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.