Gioia Helen Rossi dal Friuli tra le Bellezze Venete

Anche quest’anno l’Art Director Paolo Braghetto, ha dovuto scegliere tra le decine di ragazze bellissime che si sono presentate ai casting realizzati in diversi locali “in” del padovano, per realizzare Bellezze Venete, il calendario che da ben 13 anni valorizza le ragazze più belle del Veneto.

A farcela per il 12 mesi più “in” del Veneto anche una ragazza Friulana, Gioia Helen Rossi, nata a Lignano, ma da diversi anni residente a Stra in provincia di Venezia. Gioia che da qualche anno si propone nei concorsi di bellezza con buoni risultati è una ragazza molto dolce, simpatica, socievole e nello stesso tempo molto determinata. Nel tempo libero fa da baby sitter ai suo nipoti che adora. Gioia è molto attenta al sociale, lei stessa insieme ad altre ragazze che compongono il calendario, si è data da fare nei primi mesi del 2019, per promuovere il calendario in diversi locali. Il “suo” mese nel calendario è Settembre 2019, lo scatto finale è stato fatto dal bravo ed affermato fotografo veneziano Claudio Gervasutti. Gioia, attualmente lavora come barista, sogna di diventare un’affermata fotomodella per grandi brand d’abbigliamento ed accessori.

Con lei anche quattro veneziane, Erica Tuzzato, Alessia Semenzato, Aurora Perini e Marta Cangiani. Le altre ragazze provenienti dalle altre province sono: Giada Casellato, Giulia Marangon, Elena Vernuccio, Gessica Masola, Erika Marazzato, Eleonora Lovison, Egle Cittarella, Jessica Dunder, Enrica Cozzolotto e Laura Pagliani. Tutte hanno posato per tre fotografi: i padovani Andrea Rigon, Gabriel Munari e il veneziano Claudio Gervasuti.

Crediamo di interpretare il pensiero di chi conosce Gioia, augurandole di realizzare i suoi sogni.

NDR. Da parte mia che conosco Gioia, e scrivo questo post, vi posso assicurare che Gioia è in grado di farcela. Restate in attesa e seguite la sua pagina (Gioia Helen Rossi) a volte i sogni si realizzano…………. guardate la galleria fotografica e il filmato. Continua……..

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.