Giglian: un messaggio alla Lorenzin

Giglian: un messaggio alla LorenzinEra il caso di aspettarselo, francamente mi stavo chiedendo come mai nessuno ancora aveva protestato dopo le dichiarazioni del Ministro Lorenzin in merito alla cura “Stamina”, probabilmente qualcuno lo ha fatto, ma forse nessuno ha dato risalto dovuto alla “cosa”.

Vediamo di capire cosa sta succedendo in queste settimane nell’ affasciante “mondo” della medicina: qualche giorno fa il Ministro Lorenzin, dopo il parere di esperti medici che hanno “osservato” per un certo periodo la tanto discussa cura “Stamina” ha annunciato che (in alcuni casi) la cura stessa risulta essere un rischio per la salute dei pazienti che ne dovrebbero fare uso, e quindi potrebbe non essere approvata nel nostro paese.

Molte proteste si sono levate, soprattutto da chi in questa cura riponeva speranza, speranza che è stata purtroppo fatta svanire dall’annuncio ufficiale del Ministro.

Come detto prima, le proteste ci sono state con “titoloni” su tutti i giornali, ma mi è parso che le stesse non abbiano avuto quella continuità che a volte si da in certe notizie, a mio modesto parere potrei dire che sono durate solo qualche giorno, poi più nulla.

La “cosa” ovviamente non è sfuggita a qualcuna che durante questi anni ha fatto di questa cura una sua “battaglia” personale. Giglian, la famosa Diva di spettacoli per adulti, già protagonista di numerose proteste a favore del metodo “Stamina” (con apparizioni improvvisi e quasi nuda, in comizi, e altri spettacoli in tutta Italia), ha voluto mandare un messaggio “forte e chiaro  alla Lorenzin”, messaggio che tramite un video postato su Facebook sta facendo il giro del web, e che forse (il condizionale è d’ obbligo) farà scaturire proteste da chi non approva il metodo “Stamina”.

Io francamente non posso, e non voglio dare nessun giudizio (come al solito) non sono un competente in materia, mi limito solo ad esprimere la mia opinione sull’ accaduto e lo faccio scrivendo questo post che probabilmente nessuno leggerà.

Se volete aggiungere altro, correggere o semplicemente commentare questo post vi invito a scrivere un messaggio. Grazie.

4 thoughts on “Giglian: un messaggio alla Lorenzin

  1. Premesso che tutta la cura funziona, perchè l’ avrebbero “stoppata”?

  2. Secondo me Giglian esagera, evidentemente c’è qualcosa che non quadra in tutta la vicenda.

  3. Non sono d’ accordo, se è stato deciso di sospendere questa benedetta cura con le staminali, un motivo valido ci sarà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *