Giglian, dopo suo spettacolo sexy giovane viene picchiato

Giglian, dopo suo spettacolo sexy giovane viene picchiatoQuesta volta Giglian non c’entra proprio nulla, ma quello che è successo dopo il suo spettacolo fuori dalla discoteca “Cocò” di Tessera, ha lasciato un segno indelebile ad un ragazzo di Favaro in provincia di Venezia.

Degli spettacoli di Giglian (la splendida showgirl che intrattiene il pubblico con esibizioni per adulti al limite del cardiopalma) ormai si sa tutto o quasi e probabilmente io stesso che ogni tanto scrivo questo genere di post che hanno come riferimento principale proprio Giglian, prima o poi andrò a vederla, non è raro che fuori dalla discoteche avvengano le solite zuffe più o meno “serie”, ma essere pestati a sangue non succede tutti i giorni.

Così un giovanotto di circa 24 anni di Favaro Veneto immediata periferia di Venezia – Mestre decide di andare a vedere lo spettacolo che Giglian, offre ai suoi fans nei locali notturni in giro per l’ Italia e che proprio qualche sera fa faceva tappa a Tessera (zona aeroporto Marco Polo) e dopo essersi abbondantemente gustato (come tutti) le grazie della splendida ragazza decide di tornare a casa, ma proprio davanti all’ uscita della discoteca viene trascinato in una pesante rissa che lo vede coinvolto in prima persona, e dove lo stesso giovane riceve una pesante dose di quelle che secondo i primi accertamenti sembrano essere state delle “sprangate”.

Una casualità? Potrebbe essere, ma da come riportato dal Gazzettino di Venezia si viene poi a sapere che lo stesso giovane proprio la settimana prima era stato protagonista in un’ altra rissa (una maxi rissa) in un’ altra discoteca ma questa volta in provincia di Treviso, e della quale erano stati coinvolti i clienti, dipendenti e buttafuori del locale.

Arrivati a questo punto, in quella che poteva essere stata una semplice casualità successa al giovane di Favaro sembra prendere forma una sorta di “vendetta” che lo ha mandato dritto in ospedale.

Ho dato un’ occhiata alla pagina Facebook di Giglian, ma di questo episodio non c’è nessun riferimento evidentemente lei stessa non è stata messa al corrente di quello che era successo.

Ora sono indeciso, vado a vedere Giglian o no? Bella domanda che in ogni caso meriterebbe una risposta affermativa, ma se poi mi trovo mio malgrado in mezzo a qualche genere di “zuffa”, anche se molto rare (io che sono un tipo pacifico) cosa faccio? E soprattutto cosa dico a mia moglie? (quest’ ultimo è il particolare più inquietante).

Qualcuno di voi ha mai visto uno spettacolo sexy di Giglian? Raccontate i particolari lasciando un messaggio. Grazie.

2 thoughts on “Giglian, dopo suo spettacolo sexy giovane viene picchiato

  1. Bella donna, quando la vedo si rompono…………………… (commento modificato per volgarità)

  2. dopo gli spettacolini di Giglian è mate,atico sche si sacteni qualche zuffa. Ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *