Giada Toldo, a Bassano la fascia di Miss Emisfero è sua

Giada Toldo, a Bassano la fascia di Miss Emisfero è suaLa terza selezione di Miss Italia Veneto si è tenuta ieri Domenica 3 Aprile presso il Centro Commerciale Emisfero di Bassano del Grappa-Vicenza, ad avere la meglio sul gruppo di concorrenti è stata Giada Toldo di Noventa Padovana-Padova, la bella ventunenne, studentessa in scienze e tecnologie alimentari, capelli lunghi, castani, è stata eletta dopo che la giuria ha valutato ben ventuno ragazze che provenivano da diverse località del Veneto; a posare la corona sul capo di Giada è stata Ilaria Carini direttrice del Centro Commerciale dove si svolgeva la selezione. Questo successo alla terza selezione, manda Giada Toldo direttamente alle finali regionali di Miss Italia Veneto.
Pomeriggio all’insegna della bellezza nella sala grande all’Emisfero, lo spettacolo è iniziato alle 16.00, e proprio mentre c’era un gran numero di visitatori; stampa e fotografi accalcati per fotografare le bellissime Miss che hanno sfilato nella prima uscita in abito elegante, e successivamente in body ufficiale di Miss Italia.
La kermesse è stata presentata da Michele Cupitò, mentre il coordinamento era a affidato come sempre alla straordinaria Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”; presente anche il famoso fotografo di Miss Italia, Dino Juliani maestro nel ritrarre le modelle in qualsiasi condizione.
Anche la terza selezione in terra vicentina ha assegnato sei titoli, oltre a Giada “Miss Emisfero Bassano”, sono state inoltre premiate: Beatrice Mastrotto, diciotto anni studentessa di Arzignano-Vicenza “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata; Melania Cristiani, diciottenne veronese, si è classificata terza; mentre al quarto posto Giulia Pivato, diciannove anni di Altivole-Treviso “Miss Tricologica”; quinta classificata Claudia Mazzolin, studentessa diciottenne di San Giorgio delle Pertiche-Padova “Miss Interflora”, la sesta fascia è stata assegnata a Jessica Osellieri, ventunenne estetista di Rubano-Padova “Miss Dermal Instituite”.
La prossima selezione di “Miss Italia” in Veneto è in programma Domenica diciassette Aprile presso il centro Commerciale Emisfero di Scorzè-Venezia. Alle selezioni di Miss Italia lo spettacolo è assicurato dalla stessa presenza delle Miss, e, dalla loro bellezza, vederle sfilare sulla passerella è sempre emozionante.
A “Miss Italia 2016” possono prendere parte ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

3 thoughts on “Giada Toldo, a Bassano la fascia di Miss Emisfero è sua

  1. Giada, quella che ha vinto è bellissima, ha dalla sua anche l’altezza e si muove bene. complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *