Giada Masatto di Ronchis è Prefinalista a Gallipoli per Miss Mondo FVG

Sul palco tredici splendide ragazze. La selezione inserita all’interno del Fashion Show di Granfiume. Elisa Mattaloni, brava, simpatica, e bella presentatrice. La giuria sceglie Giada Masatto come “Prefinalista” e vola a Gallipoli a  Miss Mondo Italia. Il C.C. Granfiume a Fiume Veneto ottima Location.

Fiume Veneto in provincia di Pordenone, ha ospitato sabato 6 Maggio la terza finale regionale del concorso di bellezza Miss Mondo FVG, l’evento che si è tenuto presso l’ampia area espositiva del centro commerciale Granfiume, ha visto tredici splendide ragazze contendersi il titolo di prima classificata, ed accedere come “Prefinalista” a Gallipoli – Lecce, in occasione della finale nazionale di Miss Mondo Italia. Le prefinali nazionali si terranno a fine Maggio, e nei primi giorni di Giugno.
A vincere la corona è stata la bella diciottenne Giada Masatto, di Ronchis – Udine. Giada, che pratica danza fin da bambina, con il sogno di diventare una famosa ballerina, ha avuto la meglio su tredici, e altrettanto splendide Miss che avevano preso parte alla selezione. Giada, aggiudicandosi la finale regionale (la terza in ordine cronologico) disputerà le prefinali nazionali a Gallipoli.
La giuria formata da persone competenti, dopo aver visionato le ragazze in gara nelle sfilate di rito, abito elegante, e bikini, oltre a Giada, classificatasi prima, ha premiato anche: Sara 17 anni di Capriva “Miss Granfiume”, Anna 18 anni di Udine, Desiree 18 anni di Pordenone, Alice 22 anni di Mossa. Per i volti di Miss Nujè e Miss Radio a Pezzi, sono state votate rispettivamente Federica 24 anni di Capriva e Angie 21 anni di Trieste.
L’evento ha visto coinvolti diversi marchi di abbigliamento e negozi del centro commerciale Granfiume. Le modelle tra gli applausi del numeroso pubblico presente hanno sfilato in abiti eleganti e costume da bagno alternandosi con il gruppo di ballo e il cabaret proposto dalla La Radio A Pezzi. Oltre al centro commerciale Granfiume, anche Peressini Spa e Rident hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.
La manifestazione è stata organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia in collaborazione con Granfiume e HP Eventi.
“Miss Mondo Italia” ha lo scopo di selezionare la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni. Si contraddistingue con l’obiettivo: “Beauty with a purpose”. L’ iniziativa umanitaria “La bellezza per uno scopo”, nasce dall’idea di Julia Morley Presidente di Miss World. Miss World si distingue grazie alle cospicue donazioni fino a miliardo di dollari a favore dei bambini bisognosi.
La manifestazione ha visto coinvolti diversi marchi di abbigliamento e negozi del centro commerciale Granfiume. Le modelle tra gli applausi del numeroso pubblico presente hanno sfilato in abiti eleganti e costume da bagno alternandosi con il gruppo di ballo e il cabaret proposto dalla La Radio A Pezzi.
Oltre al centro commerciale Granfiume, anche Peressini Spa e Rident hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.
Una nota di merito va alla bella Elisa Mattaloni, che ha presentato la serata in modo disinvolto, alternando, sul palco, la sua simpatia, e bravura, dialogando con il pubblico presente, e ricevendo tantissimi applausi.
Granfiume, grande centro commerciale a Fiume Veneto, ha ospitato questa finale regionale di Miss Mondo FVG, all’interno di una “quattro giorni – Fashion Show” dove il 6, 7, 13, e 14 Maggio si potrà assistere a molti spettacoli, alcuni dei quali, si sono già svolti .
Sul posto per immortalare le splendide Miss numerosi fotografi tra cui Cristian Mattaloni fotografo ufficiale di Miss Mondo FVG, e molti altri professionisti, e fotografi amatori. Presenti anche 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno si potrà visionare il filmato integrale della selezione.
Prossimo appuntamento con il gran finale a Grado, presso l’ Isola d’Oro, dove il 14 Maggio verrà eletta Miss Mondo FVG 2017 e le altre finaliste.
L’iscrizione al concorso di Miss Mondo è gratuita mandando una mail a info@mecforyou.com oppure telefonando al 3450600644.
Il video che vi proponiamo è quello relativo alla sfilata e premiazione di Giada Masatto.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *