Gessica Valerio di Marostica, è Miss Les Amis 2016 per Miss Venice Beach

Piazza Milano a Jesolo Lido strapiena. Undici le Miss in concorso. Tra i giurati anche il Sindaco Zoggia. Straordinaria la presentatrice Elisa Bagordo. La giuria incorona Gessica Valerio come “Miss Les Amis Jesolo 2016”

Gessica Valerio di Marostica è Miss Les Amis 2016 per Miss Venice Beach gruppo vincitriciParte in quarta l’edizione 2016 di Miss Venice Beach, e lo fa da una delle piazze più belle del litorale adriatico, Piazza Milano a Jesolo-Venezia; la prima selezione di questo 2016, ha visto il concorso di bellezza presentato dalla bella showgirl Elisa Bagordo, collezionare un strepitoso successo. Piazza Milano, a Jesolo Lido affollatissima, con un pubblico caloroso che ha applaudito ogni passaggio delle splendide Miss che, si sono fatte ammirare in passerella presentandosi davanti alla giuria in tre distinte uscite, la prima vedeva le ragazze sfilare in costume da bagno, successivamente con una sfilata di moda, che ha visto le Miss indossare bikini, e abiti vari, per poi terminare la carrellata con una loro interpretazione del tema scelto per la serata: il fuoco. Dopo un’attenta valutazione, ma, con finale a sorpresa, dato da un ex-aequo, la giuria con votazione finale direttamente sul palco, ha decretato come vincitrice la giovane Gessica Valerio, diciassettenne di Marostica-Vicenza, studentessa, segno zodiacale Bilancia, con un futuro da maestra, e l’hobby della pallavolo.

Oltre a Gessica prima classificata con il titolo di “Miss Les Amis Boutique”, la giuria, composta dal Sindaco Valerio Zoggia, l’imprenditore e titolare dell’azienda Bagghy Nicola Mattiazzo, l’assessore al turismo Daniela Donadello, Fabio Bettiol titolare de “Il Caseificio di Roncade” e il giornalista Davide de Bortoli per “Il Gazzettino” media partner dell’evento,ha premiato anche le belle: Giorgia Zulian studenteaa di Burano con il titolo di “Miss Bagghy Bags” -seconda classificata; terzo posto invece per Veronica Gallo studentessa universitaria di Mira con la fascia di “Miss Coraya”; infine, quarta classificata con il titolo di “Miss Paradise Beachwear” la giovane studentessa di Favaro Veneto Ilaria Bernardi.

Le quattro Miss che si sono guadagnate la fascia, accedono direttamente alla lussuosa finale che si terrà Domenica 7 Agosto presso lo storico palazzo veneziano Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

La kermesse è cominciata con lo show cooking di Carmine Giovinazzo direttamente da MasterChef Italia con una ricetta che arriva dal rivoluzionario menu del suo ristorante “Al Doc-Taverna Gourmet” a Piove di Sacco-Padova, un finger food tricolore, omaggio alla nostra nazionale di calcio.

Durante la serata le Miss hanno sfilato con i coloratissimi costumi “Paradise Beachwear”, i rom antici shorts di “Gigi abbigliamento” e i vestiti di “Les Amis Boutique” tra sensuali trasparenze ed eleganti pregiate abbinate al lusso e all’unicità delle borse “Bagghy”, gioielli dell’artigianato made in Italy.

Il trucco e l’acconciatura delle Miss sono state ideate dalle mani esperte degli hair stylist e make up artist del rinomato salone “Zoccarato”.

A riscaldare la serata, come ultima uscita, le ragazze hanno interpretato il tema del fuoco con abiti sensuali e colorati, dal rosso al giallo all’oro.

Bellezza, ma, non solo: sul palco ad intrattenere il pubblico anche quest’anno la straordinaria voce della cantante Giorgia Vianello e la Miss in carica, biondissima e sorridente, Linda Pani che ha sfilato con la preziosissima corona in Swarovski di “Mi.May” jewels e lo scettro della “Scuola del Vetro Abate Zanetti”; molte delle Miss hanno voluto dare prova della loro bravura (aldilà della loro bellezza). Veronica Gallo ventenne di Mira, studentessa universitaria, segno zodiacale Vergine, ha dato dimostrazione sul palco con una capriola “olimpionica”. Teona Aolariti sedicenne, studentessa di Mestre, segno zodiacale Capricorno ha ballato in modo impeccabile “un passo” di salsa insieme alla simpatica Elisa. Ilaria Bernadi di Favaro, sedici anni studentessa di grafica pubblicitaria, segno zodiacale Sagittario, ha cantato sul palco Eres mia di Benji & Fede. Momento di attenzione anche per la sedicenne Silvia Ceolin di Mestre, segno zodiacale Acquario che ha cantato a cappella “Scintille” di Annalisa, e salutato in alcune lingue il pubblico presente in Piazza Milano. Sara Cardin diciottenne di Roncade, segno zodiacale Capricorno, invece, ha ballato “La Bomba”. Tutte le undici Miss, comunque,  intervistate da Elisa hanno raccontato sul palco qualcosa di loro.

In piazza per intrattenere il pubblico anche il simulatore della giostra Oblivion direttamente dal parco divertimenti Gardaland partner dell’evento, i gustosi finger food preparati per l’occasione dallo chef Carmine Giovinazzo con prodotti del mare “Coraya” la freschissima robiola de “Il Caseificio di Roncade” la tartare di carne dell’azienda “Dimensione Carne” e per rinfrescare la serata, la birra “Leffe Royal” e il prosecco “Ca’ del Sole”.

Presenti all’evento i due fotografi ufficiali di Miss Venice Beach, Daniele della Vecchia e Paolo Stramare i primi aspiranti fotografi amatori, che, anche quest’anno, si sfideranno a colpi di like tra fotografi sulla pagina Facebook Miss Venice Beach. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove a breve si potranno visionare i filmati dell’intera serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *