Furti: ad Oriago ladri in azione via Caleselle

Furti ad Oriago, ladri in azione via CaleselleBrutto risveglio per alcuni abitanti di Oriago di Mira in provincia di Venezia, una serie di furti, ieri 8 Novembre 2015, ha destato preoccupazione tra gli abitanti di Via Caleselle; almeno due i furti messi a segno dai ladri, soldi ed auto, sono stati gli stessi derubati che hanno lanciato l’allarme attraverso la pagina Facebook “sei di Oriago se”.

Al Sig. Filippo F. è stata portata via l’auto nuova dei genitori, una Golf di color bianco, fortunatamente ritrovata dalle forze dell’ordine, oggi, in zona Mestre; ecco quanto scritto da Filippo: “Ieri mattina alle ore 06.00 i ladri che mi sono entrati in casa in via Caleselle, si sono portati via anche l’auto dei miei. Quindi, chiedo a chiunque veda in giro una Volkswagen Golf nuova, BIANCA targata… di segnalarmela o segnalarla ai Carabinieri! Grazie! Un particolare: è probabilmente rigata sulla fiancata lato passeggero.” In serata, lo stesso Filippo avvisava che l’auto era stata rinvenuta e ringraziava.

Il Sig Marco G. comunicava che i ladruncoli gli avevano sottratto del denaro dal portafogli del papà fortunatamente il cane ha sentito la presenza di estranei, ed ha svegliato i proprietari, a quel punto i ladri sono scappati; Marco: “Stanotte verso le ore 04.00 dei ladri sono entrati in casa mia in via Caleselle, hanno scassinato il portone e hanno preso dallo studio di mio papà i pochi soldi che aveva in portafoglio. Fortunatamente il cane ha sentito e ci è venuto a svegliare, e i ladri sono scappati.”

Questi sono solo due episodi dei furti in via Caleselle ad Oriago, non è escluso che i furfanti abbiano “visitato” altre abitazioni, e non abbiano portato via altri beni; solo più avanti si saprà in base alle denunce se la nottata è stata “fruttuosa” per i ladri.

Questo dei furti nelle case durante le ore notturne, o nelle prime ore del mattino, sta preoccupando i cittadini di diversi paesi della Riviera del Brenta, purtroppo il sempre più “assottigliamento” dei fondi destinati alla sicurezza non da la possibilità di pattugliare adeguatamente le zone che sono a maggior rischio.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori; altrimenti, se avete altri particolari su questi furti a d Oriago, e volete dire la vostra potrete “completare” questo post con i vostri messaggi. Grazie.

Il video è solo dimostrativo, ma da un’idea di come i ladri rubino dappertutto

One thought on “Furti: ad Oriago ladri in azione via Caleselle

  1. Possibile che nessuno senta nulla (nella maggior parte dei casi) quando arrivano questi delinquenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *