Finale Triveneto a Jesolo, Aurora Maglione si classifica Prima

Miss Principessa d’Europa, il prestigioso concorso di bellezza di cui Patron, in Italia, è Devis Paganelli, ha tenuto venerdì 21 Giugno, la finale Triveneto presso il locale Gasoline di Jesolo – Venezia. Ben venti le ragazze in corsa per aggiudicarsi una fascia per accedere alla finale nazionale di Rimini che si terra nel mese di Settembre.

Le Miss Hanno sfilato dapprima in costume da bagno, e successivamente in abito elegante, questo per la valutazione della giuria competente, formata da personalità del settore. La più votata delle finaliste, è stata Aurora Maglione di Dolo – Venezia.

Le altre ragazze che si sono aggiudicate una fascia per la finale nazionale sono state: Aurora Maglione “Miss Principessa D’Europa Triveneto 2019, prima classificata. Alyssa Baldon, Anna Volpato, Claudia Acka, Giulia Finocchio, Jasmine Abdallah, Mariana Onufriichuk, Roberta Michela e Valeria De Nicoli, di Rovigo, con la fascia di “Miss Gidiferroblog” (questo blog).

La serata è stata presentata dalla modella e Dottoressa Claudia Pinton, mentre Elena Pelà ha curato il backstage.

Serata gradevole, la selezione si è svolta in tutta tranquillità all’interno del locale Gasoline, con le Miss che hanno attraversato il lungo corridoio centrale per farsi ammirare dalla giuria e dal numeroso pubblico presente. Diversi i fotografi per scattare foto alle ragazze mentre sfilavano.

Sul posto anche un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪”. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale.

Appuntamento con Miss Principessa d’Europa a Settembre con la finale nazionale di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *