Finale a Venezia: al Casinò, si accendono le stelle di Miss Venice Beach

E” stato un successo senza precedenti. L’edizione 2019 di Miss Venice Beach, ha battuto ogni record. Elisa Bagordo, la bella e brava conduttrice del contest ha saputo in ogni tappa raccogliere solo consensi positivi. Incalcolabile il pubblico presente in ogni selezione che, ricordiamo, sono state 5 e tutte si sono svolte nelle piazze delle più belle località turistiche, da Bibione al delta del Po. Tantissime le ragazze che si sono messe in gioco durante il tour, ma solo 28 di loro vivranno l’emozione della finale di domenica 8 Settembre presso Palazzo Vendramin Calergi, sede del rinomato Casinò di Venezia.

Le giurie, che durante le selezioni si sono prodigate a scegliere le finaliste, ha staccato il pass per la finale a : Martina Boscolo Palo, Monica Nazzari, Francesca Barbato, Giorgia Benettazzo, Giulia Gioia (vincitrice di tappa) Sara Karina Kessler, Martina Boscolo, Laura Speciale, Elen Tiozzo, Irene Meneghini, Bianca Maria Tesu (vincitrice della fascia “Il Gazzettino”) Mariasole De Vito (vincitrice della fascia TV Cafè 24). Valentina Pecchi (vincitrice di tappa) Pamela Grotto, Alessia Peron, Isel Limara, Benedetta Basso (vincitrice di tappa) Greta Vanin, Selma Aingoud, Claudia Ruggero, Giulia Milan, Elena Pamio, Giada Venturini, (vincitrice di tappa) Greta Nordio, Asia Canella, Irene Cappelletti, Aurora Maria Casarin ✪ (vincitrice della fascia GidiferroTeam✪) Completa la rosa delle finaliste Gioia Helen Rossi ✪ volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” dove è disponibile una playlist dedicata con tutti i filmati delle tappe 2019 e delle passate edizioni di Miss Venice Beach.

“GidiferroTeam ✪” Mario Bonesi seguirà integralmente la finale dall’inizio alla fine con interviste e retro scena.

Cinque i saloni di Hair Style coinvolti in rappresentanza delle località balnenari QM VISION di Vigonza, Venere Parrucchieri di San Donà di Piave, Zanzico Parrucchieri di Bibione, Lorena i Parrucchieri di Sottomarina e Salone Alessandra Tosetti di Rosolina, impegnati nelle 3 uscite di presentazione, fashion e portamento. Una serata di Gala che premia il made in Italy un menù rigorosamente Veneto grazie ai prodotti d’eccellenza del territorio quali la carne a marchio Consorzio Sigillo Italiano, i formaggi Tesori Unici della Latteria Soligo con la Lea, la casatella trevigiana DOP, il radicchio Igp di Chioggia, la birra artigianale B2O di Caorle e i buoni del mare Coraya.

Da anni l’organizzatrice del contest si impegna nella promozione e sostegno per dare massima visibilità alle aziende e prodotti locali vanto made in Italy nel mondo le esclusive t-shirt Mima Studios Brand e le borse Bagghy, i raffinati gioielli di Leonardo Gioielli di Mestre,

“Per il decimo anno, ho progetti ancor più ambiziosi ha dichiarato Elisa e spero di realizzare il mio sogno… nella vita non mi arrendo mai voglio arrivare sempre più in alto”.

Tutto è pronto,  tra qualche giorno si accenderanno le luci su una finale dal sapore “fiabesco” gli ambienti straordinari del Casinò di Venezia renderanno reale questo “sapore”. Elisa Bagordo che, da ben nove anni cura il concorso, porterà lungo il Canal Grande, a bordo dei motoscafi del Casinò, 28 bellissime “principesse” pronte a vivere un sogno lungo una notte. Sarà la “notte delle stelle” e come tutte le stelle, ci sarà una, solo una, che brillerà di più.

Il filmato è un breve riassunto della finale 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *