Fiesso d’Artico, Giorgia Parma è la reginetta Open Gate

Giorgia si conferma ragazza vincente. 18 le ragazze in concorso. Manola Tabacco centra il primo successo dell’anno di “Tu Modella per un Giorno”. Chiara Perale presenta il contest. Lo straordinario Denis Mion alla consolle. La giuria sceglie Giorgia Parma come “Miss Open Gate”.

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per la giovane Modella Giorgia Parma, la sedicenne di Mestre – Venezia, si è piazzata al primo posto nel primo contest di bellezza organizzato da Manola Tabacco dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno”.

Il concorso, con a tema “Victoria’s Secret” che si è tenuto mercoledì 3 gennaio presso il locale Open Gate di Fiesso D’Artico in provincia di Venezia, ha visto ben 18 ragazze contendersi il titolo, una giuria con ottima conoscenza del “tema”, Il DJ Denis Mion alla consolle, la bella e brava Chiara Perale, come presentatrice, è infine un numeroso pubblico che ha applaudito le Miss in ogni loro uscita.

La giuria composta da: Alberto Filippi, Modello. Federico Zambon, Tatoo Artist. Francesca Brollo, Mitril Gioielli. Dott Ivano Rossetto, farmacia Rossetto. Michele Scarpa, palestra Santa Monica di Marghera. Gabriele, per il locale Open Gate. E il commissario dei voti Antonella Montefusco, dopo la valutazione delle ragazze, che hanno sfilato dapprima in abito elegante, e successivamente in intimo a tema “Victoria Secret”, oltre a premiare con il primo posto Giorgia Parma, “Miss Open Gate”, per lei la pregiata corona in vetro di Murano di Mitril Gioielli, ha assegnato la fascia di “Miss Farmacia Rossetto” ad Anna Fiorin, di Musile di Piave – Venezia, seconda classificata. In terza posizione, “Miss Team SudiGiri” , Ilaria Bernardi di Favaro Veneto – Venezia. Fascia di “Miss Venezia Moto”, per Erika Marazzato di Trebaseleghe – Padova. A chiudere, “Miss My Style” , Aurora Maglione di Dolo – Venezia. oltre ai vari omaggi, tutte le fasciate, hanno ricevuto una stella di Natale offerta dalla fioreria “Orchidea Blu” di Chirignago – Venezia.

Non sono mancati i momenti musicali Elena Quinci ha intrattenuto il pubblico con la sua splendida voce, cantando diversi brani, e ricevendo numerosi applausi. Come accennato all’inizio, la bella e brava Chiara Perale ha presentato in modo impeccabile la serata, con l’aiuto, sempre impeccabile, del DJ Denis Mion, che si occupato della parte musicale.

Come sempre, per immortalare con le loro reflex le splendide Miss, molti Fotografi tra cui, Armado Toniolo, fotografo ufficiale eventi  “Tu Modella Per Un Giorno”.  Andrea Rigon, fotografo ufficiale Agenzia “Tu Modella per un Giorno”. Fotografi accreditati – Mirko Metti, e Massimiliano Girotto.

Presenti anche Alberto Bevilacqua, videomaker ufficiale dell’Agenzia. e “GidiferroTeam”, rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss più Belle”

u Modella per un Giorno continua, vi terremo aggiornati sulle date, e location dei prossimi eventi..

Il filmato è riferito alla prima parte del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *