Fashion Show 2021, la Moda internazionale inizia da Vicenza

L’alta moda d’autore inizia con una prima sfilata a Vicenza, presso il centro Commerciale Plemic. Domenica 24 Gennaio, due stiliste straordinarie Maria Daniela Lostia e Letizia Percoco, con i loro stupendi abiti hanno saputo dare una decisa risposta a quella che oramai una situazione limite per ogni lavoro.

Con la regia di Tiziano Tescaro e il suo team, più 14 splendide modelle che si sono avvicendate in 2 turni davanti alle telecamere di Life TV e GidiferroTeam, oltre a 4 fotografi, Pierluigi Cerini, Daniele Menon e Tullio Bartolomucci, che hanno immortalato con i loro scatti ogni modella nel loro abito che le 2 stiliste le avevano “plasmato”.

La sfilata iniziata Prima di mezzogiorno ha visto sul red carpet, gli abiti della giovane stilista Letizia Percoco. Abiti pensati e creati per una generazione di successo con abiti eleganti e da sposa. Nel primo pomeriggio invece, è stata la volta della stilista Maria Daniela Lostia con i suo abiti stile anni 50/60 tutti con splendidi colori uniti a varie tipologie di cappelli.

2 Madrine d’eccezione Giulia Urbinati, volto e rappresentate ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e Sara Piccione, anche lei volto molto noto nei social per aver partecipato al programma televisivo “il collegio 4”. le due ragazze si sono prodigate a turno nelle interviste alle modelle e nelle premiazioni alle 2 stiliste che, alla fine della sfilata hanno ricevuto un’attestato.

L’appuntamento ora è per il mese di Febbraio, se il nuovo DPCM lo permetterà si sfilerà a Milano, successivamente ci si ritrova al “Parco Città”, domenica 27 con la sfilata di un noto brand italiano.

 

 

Un commento su “Fashion Show 2021, la Moda internazionale inizia da Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.