Fashion Lady Eventi Lo stile decide chi sei

Con il tema: “È lo stile a decidere chi sei”, si è tenuto a Villa Italia di Padova venerdì otto Settembre il Fashion Show, sfilata di alta moda. Evento organizzato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi. Presenti 4 stiliste: Piera Gabrieli con High Fashion casual, Elena Milani con Elegant, Manuela Soldati con Black Nature e AnnaMaria Pettrone con lo stile Positano. Chicca della serata anche l’intimo Wonderland di Alice Bertin

Come sempre lo spettacolo non è mancato, grazie alle cantanti Greta Martello e Deborah Cimino. Alessandra De Simoi invece ha trattenuto il pubblico con il ballo del ventre. Insomma un vero e proprio show, come consuetudine dell’organizzazione di Giulio Romi…18 modelle che hanno sfilato abiti stupendi e in stili diversi tra loro. La bella e brava Jessica Dal Bò ha seguito il back stage e Co-presentato, insieme a Giulio la serata…Trucco per le modelle di Marta Toffano, il parrucco a cura della Hair stylist Stefania Tosatto…Fotografo ufficiale Fabio Gottardo, mentre per le riprese video era presente Mario Bonesi del canale YouTube “GidiferroTeam”.

L’agenzia Fashion Lady Eventi non finisce di stupirvi, le bellissime modelle che hanno sfilato a Villa Italia, e che hanno fatto applaudire il pubblico presente per tutto il tempo della sfilata, saranno presenti nel prossimo evento di alta moda, il 4 Novembre a Piazzola sul Brenta, presso l’ex Jutificio, dove, in un clima di festa, e su una passerella lunga oltre 15 metri , Giulio Romi ha in serbo uno spettacolo da non perdere assolutamente!

Il filmato che vi proponiamo è riferito proprio alla sfilata che si è tenuta in Villa Italia a Padova.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *