Facebook, mai senza foto di Paolo B.

Facebook, mai senza foto di Paolo B.Un caro saluto a tutti gli amici del grande “pentolone”. Abito nel Regno Unito ed è da tanto tempo che voglio dire qualcosa riguardo alle persone che stanno su Facebook, ho notato che la maggioranza hanno un po’ di riguardo a mettere informazioni personali, come la foto e il vero nome e cognome.

Io dal mio punto di vista dico che molte persone si trovano in seria difficoltà perché in questo modo non riescono a riconoscere un amico oppure cercare  altre persone, e perciò consiglierei a tutti quanti di mettere i propri dati reali, cosi da poter essere più facilmente riconosciuti senza timore, altrimenti non vale la pena entrare nel grande network di Facebook.

Ho potuto constatare che ci sono tantissime persone che si limitano a mettere solamente il loro nome senza foto di riconoscimento del profilo e data di nascita, oppure mettono una foto di un animale, o di pupazzo credo che questo genere di “riconoscimento” non sia del tutto appropriato.

Comunque questo è solo un mio parere ed è solo un invito per farsi riconoscere, anche se penso che forse in questi ultimi anni il restare totalmente anonimo sia la cosa migliore da fare, si evitano molte “seccature” e a volte anche vecchi ricordi che se portati alla memoria riaprono “ferite” che si erano rimarginate.

Facebook ha cambiato il modo di comunicare, ha cambiato il modo di essere ma soprattutto ha cambiato il modo di essere se stessi creando delle realtà virtuali che nulla hanno a che fare con il presente non tanto piacevole.

Voi che ne pensate del fatto che si debba mettere una foto reale sul proprio profilo, foto reale si o foto reale no? Facebook si o Facebook no?

Lasciate un vostro parere su questo post scrivendo un messaggio, oppure inviate una e-mail tramite la scheda contatti. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *