Facebook, in arrivo il video al posto della foto profilo

Facebook, in arrivo il video profiloFacebook ha annunciato una funzione video profilo come parte di una serie di nuovi aggiornamenti, in particolare per quanto riguarda i mobili, ciò significa che sarete in grado di inserire un breve video al posto della classica foto del profilo, oppure una Gif, che divertirà chi si reca sul profilo di chi adotterà questo aggiornamento; state calmi, per il momento la funzione è in via sperimentale solo negli Statti Uniti, e in Gran Bretagna, ma presto sarà resa fruibile per tutti quanti.
Già di recente Facebook aveva fatto un restyling per migliora l’aspetto, e, in particolare le funzioni, ma ora con l’arrivo di questa possibilità di mettere un piccolo filmato al posto della foto profilo, potrebbe far aumentare considerevolmente gli utenti di questo straordinario network, che è Facebook.
Un altro aggiornamento che dovrebbe arrivare in concomitanza con la novità del video, è quello che vede l’introduzione di un più facile controllo su quello che la gente vede nella vostra pagina, con l’aggiunta di uno spazio personalizzabile nella parte superiore del proprio profilo.
Oltre a questo, sarete in grado di scrivere in stile Twitter, scegliere alcuni particolari che descrivono il lavoro e l’istruzione e farli comparire nella parte superiore del vostro profilo, inoltre, potrete selezionare fino a cinque foto per metterle in cima al proprio profilo (credo una sorta di collage).
Insomma, le novità che porterà l’aggiornamento di Facebook sono diverse, ma verranno introdotte graduatamene, questo per evitare che alcuni utenti che non hanno conoscenze approfondite del sistema possano andare in confusione.
Ci aspettano grandi novità da Facebook, il network ha di recente voluto precisare che è escluso categoricamente che Facebook sarà a pagamento, e che alcune bufale che girano in rete sono solo tali, bufale!
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni riguardo questa nuova funzione dei video al posto della foto profilo su Facebook, potrete “completare” questo post. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *