Este, Giulia Pintilie reginetta del Summer Fest 2018 per Miss Alpe Adria International

Giulia ha la meglio tra diciassette concorrenti. La selezione nella suggestiva location del castello di Este. Sul Palco anche Dina Mazzuccato Schiller e il patron dell’Este Summer Fest Tiziano Mion.

Este Summer Fest 2018, ha la sua Miss è Giulia Pintilie, sedicenne di Monselice – Padova, studentessa al liceo artistico. Giulia, da grande vorrebbe fare la designer perché gli piace creare vestiti, tra i suoi hobby c’è quello di studiare, cantare al pianoforte e ascoltare la musica. Ama praticare tanti Sport tra cui tennis e pallavolo. Uno dei suoi sogni più grandi è quello di diventare una modella.

Sul podio con lei, la giuria ha mandato: Sofia Busatto, sedicenne di Cittadella – Padova, studentessa al liceo linguistico “Miss Nouba” seconda classificata. Veronica Pepe, diciannovenne di Mestre – Venezia, studentessa di giornalismo a Milano “Miss Associazione Mitica” terza classificata.

Fuori dal podio ma fasciate, sono state: Daniela Malenchi, quindicenne di Padova, che studia al liceo scientifico. Ama suonare il pianoforte e da grande vuol diventare un chirurgo estetico.

Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare – Padova, diplomata in relazioni internazionali e marketing, vuole iscriversi a giurisprudenza e fare carriera da avvocato “ Miss Salone Nelly By Cristina”. Giulia Marangon, ventunenne di Taglio di Po Rovigo, studentessa universitaria “Miss Netmarket”. Infine, a pari merito, Livia Vutera, diciassette anni e Angela Vigato, quindici anni, entrambe di Ospedaletto Euganeo – Padova “Miss Joylife”.

Tutte le fasciate accedono di diritto alla finale regionale. Madrina dell’evento la finalista internazionale Maddalena Buranzon, di Trebaseleghe – Padova. La serata è stata presentata da Sandro Sartori. Informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Miss Alpe Adria Veneto.

Diversi i fotografi e videomaker per immortalare le Miss, tra cui Dino Juliani, fotografo ufficiale dell’evento. Sul posto anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Alpe Adria International e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *