Erika Rebbellato di Camino al Tagliamento, è “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”

Erika Rebbelato di Camino al Tagliamento – Udine, ha conquistato ieri sera a Lignano Sabbiadoro il titolo regionale di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Erika, vent’anni, studentessa in scienze e tecniche del turismo culturale; ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto la ritiene non solo una fantastica opportunità ed un trampolino di lancio ma, soprattutto, una bellissima esperienza.

La finale, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti è stata ospitata dalla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro, nel contesto della ventesima edizione di “Lignano in…Moda”, organizzata dall’agenzia “modashow.it” (esclusivista di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia) con il Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro.

La prossima finale regionale è in programma domenica 15 agosto alle ore 21.00 a Claut (Pn) in Piazza San Giorgio dove si eleggerà “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”.

Informazioni ed aggiornamenti su “Miss Italia” in Regione sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Per iscrizioni: www.missitalia.it

Prossima finale regionale, “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” domenica 15 agosto a Claut – Pordenone

al Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.