Enpa di Vicenza, al C.C. Plemic: la sfilata degli amici a quattro zampe.

Pomeriggio di sabato undici Gennaio un po diverso per i clienti del Centro Commerciale Plemic di Vicenza, le numerose persone che erano già presenti, unite al pubblico arrivato per l’occasione, ha assistito ad una sfilata di “amici a quattro zampe” accompagnati dai loro proprietari.

L’evento organizzato per beneficenza dal Comune di Vicenza in collaborazione con l’assessorato alla Partecipazione e dal C. C. Plemic, era a favore dell’ENPA di Vicenza, ha visto numerosi partecipanti che, sul tappeto rosso disteso lungo il corridoio del C.C. Hanno sfilato con i loro cani.

Ottima riuscita sia di pubblico sia di partecipanti e di critica per questo evento a favore dell’Associazione ENPA di Vicenza. Il simpatico contest ha visto ben 23 “amici a 4 zampe” contendersi alcuni premi. Si ringraziano quanti, in ogni modo, hanno contribuito per l’ottima riuscita della manifestazione canina.

Presenti anche il vice Sindaco di Vicenza e alcune personalità dello spettacolo. In giuria nomi prestigiosi del settore moda, spettacolo e vari titolari di attività legate al mondo degli animali.

Tanti applausi e tanta solidarietà hanno caratterizzato l’evento di sabato. Grande passione per gli animali fa dell’ENPA di Vicenza e i suoi volontari un punto fermo per il recupero, la sicurezza e la cura degli animali.

Presente con il suo amico a quattro zampe, anche Roberta Mellone del negozio “Le Particulier” di Vicenza, mentre Milenko Plemic, ha messo a disposizione l’area del C.C.

Non poteva mancare assolutamente “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” con Mario Bonesi e la splendida Giulia Urbinati ✪ sempre presenti quando si tratta di “sociale” che hanno realizzato foto e il filmato dell’intero evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *