Emma Rossato di Spinea, vince la seconda tappa di Miss Riviera del Brenta 2021

Le bellezze della Riviera del Brenta rappresentate da magnifiche ragazze di Venezia e Padova, ambasciatrici di magnifiche realtà. Continua il concorso storico della Riviera del Brenta, lo scorso giovedì 29 Luglio, all’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina – Venezia, con la seconda selezione di Miss Riviera del Brenta 2021 organizzato da Miss Riviera del Brenta Group e presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale, volto ormai noto in tutto il Veneto.

Tantissimo il pubblico presente all’evento che ha gustato un delizioso menù proposta dagli chefs del ristorante Hyppocampus dell’Hotel Le Tegnùe, ma oltre 300 persone hanno seguito la serata da “oltre la siepe” e hanno fatto arrivare tutto il loro calore alle ragazze in concorso.

Giurati selezionatissimi per questa seconda tappa: Elena Boscolo, presidente di “Lidi di Chioggia”, Elisabetta Boscolo, titolare dell’Hotel Le Tegnùe, con le quali, assieme al patron del concorso Renato Trincanato, si è parlato anche della ripresa auspicabile dopo questo anno e mezzo di terribili chiusure, Mattia Dalla Vecchia, modello, Valentina Sassaro, modella, Giulia Urbinati, modella e volto ufficiale di GidiferroTeam e Massimiliano Passante, a.d. di Olé by Olé Artist, reduce da un “Vip Master” che ha visto artisti in erba essere presi per mano da artisti di fama nazionale come Massimo Boldi. Olé ha presentato in anteprima veneto la collezione moda autunno/inverno 2021/22 nonché la parte musicale col nuovo inedito di J Peralta “Besame”, brano dal sound tutto dominicano che ha fatto letteralmente esplodere tutta l’energia delle modelle e modelli i quali, alla fine della canzone, hanno concluso col tuffo di mezzanotte in piscina al grido di “Olé”.

Altra magnifica sfilata di moda coi costumi e moda mare di “Boutique Magia” di Sottomarina, completati dai meravigliosi occhiali dell’Ottica Compagno, sponsor di Miss RdB.

In anteprima nazionale “Besame”, ritmo domenicano di J. Peralta e la dolce voce di Iris Conticelli, ospite per l’occasione in quanto “Miss Serenissima” in carica fino all’elezione della nuova Miss 2021.

A vincere il titolo e corona di Miss Sottomarina RdB è stata bellissima Emma Rossato, 18 anni di Spinea – Venezia, mentre la splendida 21enne Alessia Semenzato di Venezia, conquista la seconda posizione con la fascia di Miss Hotel Le Tegnùe RTdB. Terza posizione per Anna Giona, 17 anni di Sant’Urbano – Padova, che si aggiudica la fascia di Miss Olé RdB.

“Miss Ottica Compagno” è Eleonora Ebner di Camponogara – Venezia, 21 anni, “Miss GidiferroTeam” è la 20enne veneziana Sandy Carbonich. “Miss MeMagazione”, è stata conquistata da Eleonora Perusin, 17 anni di Loreggia – Padova. La Fascia di “Miss Casello 11” Agenzia Viaggi è stata vinta da Barbara Di Giorgio, splendida 21enne di Tombolo – Padova e “Miss Isolante Case” è Nicole Padovani di Cavarzere – Venezia.

Le otto classificate accedono alla finale del concorso che si svolgerà il 10 Settembre a Campagna Lupia – Venezia, nella splendida Villa Colonda Marchesini con le altre 7 della prima selezione per un totale di 15 finaliste. Grandi sorprese le attendono: il 3 Settembre il tour con ATN Laguna Sud col motoscafo “Cornio” per scoprire le bellezza della laguna veneta, l’arrivo a bordo delle mitiche auto d’Epoca di Motorgallery e l’uscita in costume medievale forniti da Pro Loco di Fiesso D’Artico che le ha già invitate tutte al “Palio del Ruzante” la quarta domenica di Settembre. Miss Riviera del Brenta sarà poi impegnata come madrina a varie manifestazioni rivierasche previste per settembre.

Si ringraziano gli altri partners dell’evento Speed Logistik, Dental Team, Venetaflex, I fiori di Villa Katia, Grint Bike, il Baule Shopping Center.

Stanchissima ma felice Chiara Trincanato, volto ufficiale di Olé e co-organizzatrice del concorso che ha sfilato per l’occasione. Un grazie a Paolo Pulese e Marco Monetti, fotografi accreditati per la serata. Andrea Zatti DJ ha coadiuvato luci e audio della manifestazione, Alessio Facchinetti, supervisor della parte informatica e creativa.

Media Partner: GidiferroTeam, Me Magazine, TVCafe24, Il Nuovo Terraglio, Il Gazzettino.

Ora la prossima tappa di selezione vede Miss RdB Group a Maserada sul Piave col concorse “Miss Terre del Veneto presso il ristorante/locanda “Glorioso Piave” dove, farla da padrona sarà invece la parte sportiva, specialmente gli amanti delle biciclette. Per informazioni www.missrivieradelbrenta.com

Sul posto per la seconda selezione di selezioni di “Miss Riviera del Brenta 2021”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Fonte: Miss Riviera del Brenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *