Emma Banderne di Bassano del Grappa, è la prima reginetta di Miss Aurora

Domenica 29 Agosto 2021 presso la splendida cornice di Villa Ducale a Dolo – Venezia, si è tenuta la finale Nazionale del concorso Miss Aurora 2021, prima edizione.

La kermesse è stato presentata dalla splendida Chiara Perale che per la serata vestiva un capo della stilista Michela Surian, accompagnata dai Gioielli Danieli.

Ventiquattro le partecipanti che si sono sfidate in ben sei prove, suddivise in tre categorie. Le ventiquattro Miss che, dopo un primo passaggio davanti alla giuria, si sono ritrovate in quindici. Nella fase successiva, per la classifica, la scelta delle premiate si è fatta su 10 ragazze.

Nell’ordine sono salite sul podio: Emma Banderne, studentessa diciassettenne di Crespano del Grappa – Treviso “Miss Aurora 2021”. Al secondo posto Diletta Marangoni, 17 anni di Velo D’Astico – Vicenza. “Miss VG Mania”. A chiudere il podio, Maya Leone, studentessa diciassette anni di Mestre – Venezia, “Miss Gioielli Danieli”.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Rachele Caldara, 17 anni del Lido di Venezia, “Miss Villa Ducale”, Deborah Storgato, quindicenne di Trevignano – Treviso e Selma Aingoud, diciottenne di Fiesso D’Artico – Venezia.

L’evento, organizzato da MT Eventi Venezia e coordinato da tutto lo staff di MT e da quello di Villa Ducale, ha preso vita già dal primo pomeriggio di sabato 28 con le partecipanti che si sono ritrovate in varie attività tra cui “l’intervista confessionale” di “GidiferroTeam” una trasmissione in diretta sulla pagina Facebook di network, condotto dalla nostra Giulia Urbinati. Ancora prima, le ragazze si sono prestate a vari shooting fotografici e lezioni di portamento e bon ton a cura di Carlotta Aldighieri, a cui la direzione dell’evento esprime un ringraziamento particolare. La mattinata del 29 Agosto,  giorno della finalissima, ha visto ancora protagoniste tutte le 24 Miss con trucco e parrucco  e ancora shooting.

La serata, gradevole sotto ogni punto di vista, è iniziata con il ricevimento degli invitati a cui e seguita la cena. Gli ospiti, si sono potuti “gustare” tutta la kermesse, pasteggiando con menu a base di pesce magistralmente preparato dai cuochi di Villa Ducale. Lo spettacolo, durato circa 3 ore, ha visto tanta moda e soprattutto la straordinaria  bellezza di tutte le ragazze ognuna delle quali ha dato il meglio di se davanti  alla giuria. I flash dei fotografi hanno illuminato tutte le ragazze durate le loro sfilate sul red carpet disteso sul pavimento “antico” della Villa, nel grande salone dei ricevimenti in cui si è tenuta la finale. Telecamere a “gogo” tra cui quelle di TeleVenezia, “Qual Buon Veneto” e le nostre.

Partner della serata: “Rediviva”, “Qual buon Veneto”, “Antica Murano” “Io che” della stilista Michela Surian, “Riviera Motori”, GidiferroTeam”, “Gioielleria Danieli”, “Redphones”, Radio Venezia Sound”, “Bottega D’Oro”, “Mithril Gioielli”, “SN Parrucchieri Hairstylist”, Tele Venezia e LM Art Academy Makeup.

Ad immortalare i momenti più belli delle sfilate ci hanno pensato Armando Toniolo e Davide Conte, i fotografi ufficiali della serata. Note: tutte le foto del post sono di Davide Conte.

In Villa Ducale, immancabile, per la prima finale di “Miss Aurora” la presenza, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Il prossimo appuntamento con “Miss Aurora” è per Gennaio 2022. Già aperte le iscrizioni. Per le ragazze che vogliono partecipare è sufficiente collegarsi ai vari social ufficiali di “Tu Modella per un Giorno”, l’iscrizione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *