Emisfero di Silea: in passerella le bellezze di Miss Italia

Emisfero di Silea in passerella le bellezze di Miss ItaliaLa sesta selezione provinciale di Miss Italia Veneto, si terrà Domenica 24 Aprile alle ore 16.00 presso il Centro Commerciale Emisfero di Silea in provincia di Treviso, a sfilare sulla passerella allestita per l’occasione del più famoso Concorso di Bellezza italiano, saranno le bellissime ragazze che, durante la selezione avranno la possibilità di conquistare un posto per le finali regionali di “Miss Italia” in programma in Veneto, le candidate sfileranno davanti al pubblico ed a una competete giuria, in abito elegante e body ufficiale del concorso. In palio l’ambito titolo di “Miss Emisfero Silea”, fascia che darà la certezza alla vincitrice di prendere parte alle finali regionali, e chissà, essere proclamata Miss Veneto.
Anche questo appuntamento, sarà presentato da Michele Cupitò, e, coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che, gestisce in esclusiva in regione, gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile compilare il modulo sul sito www.missitalia.it La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Auguri a tutte le Miss.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo tipo di concorsi dedicati alla bellezza, ed in particolare quello di Miss Italia, e, volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

in foto, alcune modelle che hanno partecipato ad una precedente selezione, e, Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Il filmato è relativo alla quarta selezione che si è svolta Domenica 17 Aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *