Elisa Vianello, vince Miss Graticolato Romano 2020

Piazza Municipio a Borgoricco – Padova, al completo per la ventiduesima edizione del prestigioso concorso di bellezza Miss Graticolato Romano. Questa edizione, ha portato bene alla giovane Elisa Vianello, studentessa di Marcon – Venezia. giovedì’ 30 Luglio, la stessa, si è aggiudicata il titolo di “Miss Graticolato Romano 2020”, premiata dal Sindaco di Borgoricco, l’Onorevole Alberto Stefani. Con lei sul podio Irene Cappelletti e Elisa Rizzo.

La serata presentata da Enrico Pegoraro e Fabiola Dalla Bona, è iniziata con le ragazze che, in un lungo serpentone”, si sono fatte conoscere dal pubblico e i giurati. Successivamente, la serata è iniziata con l’uscita ufficiale di Marianna Marsura, “Miss Graticolato Romano 2019”, per poi proseguire con la sfilata delle 32 ragazze in concorso.

La prima delle uscite di rito, ha visto le Miss in costume da bagno attraversare il lungo “corridoio” creato in Piazza Municipio, applauditissime dal pubblico presente. La seconda in abito elegante, ha dato termine per classifica finale. In giuria nomi prestigiosi del mondo della moda, giornalismo e personalità comunali.

Dieci le fasce assegnate nella serata, andate rispettivamente a: Rachele Caldara “Miss Roma 109”. Elisa Rizzo “Miss Retecasa”.

Giada Da Rugna “Miss Colorificio Sant’Eufemia”. Erika Vangelista “Miss Ramè”. Elisa Vianello “Miss Valigeria Roncato” (Miss Graticolato Romano 2020). Rachele Gavagnin “Miss M’ama Jolanda”.

Katia Moro “Miss Photo Casting”. Irene Cappelletti “Miss Pro Loco Borgoricco”. Mariasole De Vito “Miss Video Casting”.

Durante la kermesse di bellezza, sono intervenuti diversi personaggi, tra cui la “piccola” Alessia che ha allietato gli ospiti presenti con la sua deliziosa voce.

Straordinaria l’organizzazione che, ha realizzato l’evento attenendosi scupolosamente alle norme anti-covid19. Si ringraziano quanti si sono adoperati per la buona riuscita della serata.

Per immortalare le “bellissime” un “tris” di fotografi: Dino Juliani, Paolo Stramare e Nicola Bovo.

Sul posto, dopo qualche anno di assenza, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) che, hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata. Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Appuntamento all’anno prossimo con “Miss graticolato Romano 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *