Elisa Turrini di Mira, è Miss GidiferroTeam

Abita a Mira – Venezia e studia a Mestre, all’Istituto Antonio Gramsci, con indirizzo Moda e una volta raggiunto l’obbiettivo della maturità, pensa di continuare in una accademia per diventare modella. Pratica palestra almeno 2 volte la settimana e gli piace uscire spesso con gli amici. “Sono alta 170 cm e porto il nr. 38 di scarpe. Ho la taglia 36. Non so ne ballare, ne cantare, però quando sento la musica in auto mi lascio andare e canto più che altro per divertirmi.”

Farà 18 anni la vigilia di Natale. Elisa, è nata il 24 Dicembre 2003, e si sta preparando ad entrare a grandi passi verso il mondo del lavoro. E’ determinata e come tutte le belle ragazze sogna di diventare qualcuno nel mondo fashion.

Sono queste le caratteristiche e alcune ambizioni della nostra bella Elisa Turrini. Elisa. che si è aggiudicata la fascia di “Miss GidiferroTeam 2021” durante le fasi finali del concorso di bellezza “Miss Venice Beach” ideato e condotto dalla show girl veneziana Elisa Bagordo, ha scavalcato la fila ed è andata diretta nella finale al Mosella Suite Hotel di Sottomarina – Venezia.

Elisa, attualmente studia, ma non è escluso che di tanto in tanto non la si possa vedere come collaboratrice di Mario Bonesi, in compagnia della sempre presente Giulia Urbinati. E’ proprio con Giulia, qualche giorno fa, siamo andati a fargli un’intervista realizzata presso il Parco San Giuliano di Mestre, dove ci ha raccontato l’esperienza del suo primo concorso.

A titolo personale, ritengo opportuno precisare che, la fascia “GidiferroTeam” non è assolutamente un titolo da Miss. Ma, la stessa, è solo esclusivamente di rappresentanza. Di norma viene ben vista in tutti i concorsi e da l’opportunità a chi la indossa di partecipare come componente attivo in molte giurie.

Per me che scrivo questo post, è un privilegio sapere che le fasce “GidiferroTeam” a portarle sono delle ragazze belle e meritevoli come Elisa.
Tra qualche mese si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, soprattutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene regolarmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo e in alcuni consiglieremo una “super fascia” GidiferroTeam”. Se volete seguire Elisa, potete farlo sul suo profilo Instagram. Oppure se volete tenervi aggiornati, su eventuali filmati che faremo con Elisa, sul nostro canale YouTube “GidiferroTeam” una sua Playlist.  GidiferroTeam 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *