La piemontese Elisa Terreno, è Miss Blumare 2016

La giuria elegge Elisa Terreno come Miss Blumare 2016. La finale della nona edizione del concorso di bellezza nazionale Miss Blumare a bordo della MSC Poesia. 59 le splendide Miss in concorso tutte bellissime. Ospiti d’eccezione durate tutta la crociera

Grande festa venerdì 28 Ottobre a bordo della nave da crociera MSC poesia, tra le 59 Miss che si contendevano la corona di Miss Blumare 2016, la giuria ha scelto la bella Elisa Terreno, diciassette anni studentessa di Monastero di Vasco – Cuneo.

La festa cominciata già Domenica 27 Ottobre con la partenza della nave dal porto Genova, è proseguita per tutta la crociera, con varie tappe in alcuni porti italiani e stranieri. Ragazze tutte contente per la bella esperienza fatta in navigazione, insomma, un successo superiore ad ogni aspettativa.

Miss Blumare è un concorso di bellezza “Made in Veneto, ed è organizzato dall’agenzia di comunicazione “Studio Immagine srl” di Thiene – Vicenza, in questo 2016, il contest e giunto alla nona edizione.

La finalissima a bordo della nave “Poesia”, si è rivelata un grande successo, le 59 splendide ragazze in gara, si sono messe a confronto nel corso della crociera, e soprattutto sono riuscite a superare nei momenti di navigazione, le acque agitate del mare, riuscendo ad apparire nelle quattro prove tecniche, nel loro splendore per riuscire a conseguire l’ambito titolo di Miss Blumare 2016.

Degno di nota lo show finale, venerdì 28 Ottobre, quando sul palco del Teatro Carlo Felice di MSC Poesia , sotto la conduzione del duo Georgette Polizzi e Davide Tresse, direttamente da Temtation Island e sotto la direzione artistica di Rocco Cagne’, Elisa Terreno 17 anni studentessa Monastero di Vasco – Cuneo, che rappresentava la regione Valle d’Aosta, un metro e 78 centimetri di statuaria bellezza, è riuscita a conquistare il titolo assoluto di Miss Blumare 2016, ora per lei si spalancheranno le porte del mondo dello spettacolo o della moda. E’ già sicura la sua partecipazione al nuovo format televisivo di cabaret Comedy ring che andrà in onda su Mediaset in prima serata nel 2017.

Elisa Terreno è una studentessa al 5° anno di ragioneria, ama lo shopping e sogna di addentrarsi nel mondo della moda come modella o fotomodella. Nel corso della serata degne di menzione le esibizioni canore di Marco Ferradini con l’intramontabile successo “Teorema” e della figlia Charlotte, nonché del comico di Colorado, Mauro Villata.

Da segnalare anche la partecipazione della cantante emergente Roxana Lefter. Seconda classificata la concorrente Matilde Domenichini 16 anni di Livorno in rappresentanza della regione Lombardia, mentre al terzo posto è andato a Nicole di Costanzo Batista 16 anni di Teramo per l’Abruzzo.

La crociera a bordo di MSC Poesia, partita da Genova il 23 Ottobre ha toccato gli scali di Napoli, Messina, La Valletta Malta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia; per poi sbarcare definitivamente il 30 Ottobre a Genova.

L’Agenzia di comunicazione “Studio Immagine Srl”, sulla scia del successo ottenuto, è già al lavoro per rendere unica e indimenticabile la decima edizione di Miss Blumare 2017.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *