Elisa Tasinato di Monselice è Miss Miluna Villa Momi’s per Miss Italia

La selezione nella suggestiva location di Villa Momi’s. Ventotto le ragazze in concorso. La passerella “galleggia” sulle piscine. La giuria sceglie altre tre finaliste regionali.

Elisa Tasinato, vent’anni di Monselice – Padova è “Miss Miluna Villa Momi’s”, la giovane studentessa che studia giurisprudenza si è guadagnata il titolo valido per Miss Italia 2018, alla fine della selezione che, ha visto sfilare in passerella, allestita lungo le piscine del noto locale, ben 28 ragazze provenienti da diverse province Venete. Oltre ad Elisa prima classificata, la giuria ha voluto premiare anche: Agata Scarpa, diciannovenne di Mestre – Venezia, studentessa DAMS, “Miss Rocchetta Bellezza” e Marina Porzionato, vent’anni, studentessa ad indirizzo infermieristico, di Sant’Anna di Chioggia – Venezia, “Miss Love’s Nature”. Fuori dal podio, ma, vincitrici di una fascia sono state: Giada Casellato, parrucchiera ventunenne di Adria – Rovigo, “ Miss Quarta Classificata” ed Elisa Rizzo, ventunenne estetista di Campodarsego – Padova.

Elisa Tasinato, Agata Scarpa e Martina Porzionato accedono di diritto alle finali regionali che si terranno nei mesi di luglio e Agosto.

La selezione è stata presentata da Michele Cupitò, e coordinata da Paola Rizzotti, di “modashow.it” esclusivista per il Veneto e Friuli Venezia Giulia di Miss Italia.

Diversi i fotografi accreditati per questa selezione di Miss Italia a Villa Momi’s, da citare: Valter Parisotto, fotografo ufficiale della selezione. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” per filmare l’intera serata.

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *