Elisa Molettieri di Udine, si aggiudica la fascia di prefinalista nazionale “Miss Be_Much 2021”

Elisa Molettieri, ventunenne di Udine si è aggiudicata al Parco Termale “Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro il titolo di “Miss Be_Much Friuli Venezia Giulia” conquistandosi così l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Elisa, studentessa universitaria di economia, ha la passione della scrittura ed insegna ginnastica artistica.

Ventitré le concorrenti che hanno partecipato alla finale, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti.

La prossima finale regionale è in programma venerdì 20 agosto alle ore 21.00 in diretta su Telefriuli dove sarà eletta “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia”.

Informazioni ed aggiornamenti su “Miss Italia” in Regione sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Presente allo Riviera Resort per la finale regionale di Miss FVG per il titolo di “Miss Be_Much 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *