Elisa Molettieri di Udine è Miss Cordenons per Miss Italia

Centro culturale Ado Moro di Cordenons in provincia di Pordenone, con il pubblico delle grandi occasione per assistere alla selezione di Miss italia Friuli Venezia Giulia. L’evento che si doveva tenere nella piazza principale del paese, si è dovuto spostare all’interno del centro, nel prestigioso locale dove si riuniscono i consiglieri e la giunta comunale per evitare la pioggia.

Tredici le ragazze in gara per aggiudicarsi il titolo di “Miss Cordenons 2019” (titolo valido per l’ottantesima edizione di Miss Italia) ma, a salire su lgradino più alto del podio è stata Elisa Molettieri di Udine “Miss Cordenons 2019. Nella stessa serata la giuria ha premiato anche: Gioia Helen Rossi diciannovenne di Stra – Venezia, “Miss Rocchetta Bellezza 2019”. Terzo gradino del podio a Tatsiana Zayats di Spilimbergo – Pordenone “Miss Terza Classificata”. fuori dal podio ma premiate: Alexandra Ferigo di Paularo – Udine “Miss Be_Much” quarta classificata. In quinta posizione  Irene Ceccon di San Fior di Sotto – Treviso “Miss Quinta Classificata”.  In fine, al sesto posto Serena Mancino di Trieste “Miss Sesta Classificata”.

In sala per premiare le ragazze, diverse autorità locale tra cui il vice Sindaco Stefano Raffin e il Sindaco Andrea Delle Vedove, che, hanno ribadito come Miss Italia porti alle ragazze che ne prendo parte e che riescono ad arrivare nelle fasi finali del concorso, diversi sbocchi lavorativi.

In occasione della selezione a Cordenons è stata eletta anche “Miss Mascotte Friuli venezia Giulia” La vincitrice è Jonelia Cojocaru di Ramuscello – Pordenone è ammessa alle finali regionali in Friuli Venezia Giulia di “Miss Italia” del 2020.

Durate l’evento, si sono alternati momenti musicali con il bravissimo Gianni Favro (in arte Gianni Sax) e momenti di moda con Modelle professioniste che, insieme alle candidate al titolo di “Miss Cordenons 2019”  hanno dato vita ad una sfilata con abiti e accessori di sponsor locali.

Sul posto per immortalare le Miss, il fotografo Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Claudia Plozzer, che seguono Miss Italia in Friuli Venezia Giulia.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *