Eleonora Moretuzzo di Pordenone è Miss Latisana 2019 per Miss Italia Friuli Venezia Giulia

La festa di Primavera a Latisana – Udine, porta Miss Italia in Piazza Indipendenza. Erano tredici le ragazze che hanno preso parte alla prima selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia, e che hanno dato vita ad un pomeriggio di spettacolo e bellezza. Oltre alle 2 uscite di rito valide ai fini della classifica, le Miss, provenienti da diverse località del Friuli, con alcune giunte anche da fuori regione, si sono fatte ammirare come vere Modelle con alcune sfilate moda.

Il titolo più ambito era quello di “Miss Latisana “ a vincerlo è stata Eleonora Moretuzzo di Azzano Decimo – Pordenone. Eleonora, ventitré anni che lavora nel settore del marketing on line ed ha la passione del canto, della recitazione e della lettura ha dichiarato, al termine della selezione, di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto per lei rappresenta un trampolino di lancio ed il modo più “pulito” e corretto per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.

Con Eleonora sono state anche premiate: al secondo posto, Giada Masatto, vent’anni di Ronchis, studentessa di danza classica, contemporanea e recitazione; terza classificata Gioia Helen Rossi, diciotto anni di Strà – Venezia studentessa. Al quarto posto, Nicole Buttafuoco, diciottenne parrucchiera di Belluno. quinta classificata, Manuela Pischiutta, ventiduenne geometra di San Daniele del Friuli – Udine.

Lo spettacolo, coordinato da Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, ha visto protagoniste le concorrenti in varie sfilate, intervallate da esibizioni musicali dal vivo del maestro Gianni Favro (in arte “Gianni Sax Live”).

Ospiti della selezione, Elisa Stante di Trieste “Miss Friuli Venezia Giulia 2018” e Alessia Giacomini di Gorizia, “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2018”.

Eleonora e Giada sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma nel mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Per immortalare le Splendide ragazze di Miss Italia, oltre al fotografo ufficiale, altri numerosi fotografi. Per la parte video era presente un componente di “GidiferroTeam✪” e “Gidiferroblog✪ il canale YouTube delle “Miss Più Belle” dove è disponibile una playlist dedicata a “Miss Italia” 

La prossima selezione si terrà venerdì 26 aprile a Tavagnacco – Udine in occasione della “Festa degli Asparagi”. Fonte Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.