Eleonora Lovison di Vicenza è Miss Carnival 2019

Erano diciannove le ragazze che, sabato 23 Febbraio si erano date appuntamento nel Centro Commerciale Plemic di Vicenza, l’obbiettivo per tutte era di aggiudicarsi una fascia nella selezione dedicata al carnevale nel concorso di bellezza “Miss Earth Italy – The Queen of the Fashion Night”. L’evento voluto dal Sig Plemic e seguito dallo staff di Massimiliano Carbonich, Lorena Frati e Federico Bolzon ha visto la diciassettenne Eleonora Lovison di Sarcedo – Vicenza, salire sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Carnival”. Piazza d’onore per Alessia Alberti, la ventenne veneziana si è guadagnata la posizione vincendo la fascia offerta dal Concorso “The Queen of The Fashion Night”. Terzo posto per la giovane Sara Piccione di Dolo- Venezia, Sara ha conquistato la fascia di “Miss Earth Italy”

Tanti gli eventi che, nel pomeriggio hanno dato vita al contest. Le ragazze hanno dapprima sfilato in passerella con il loro abito elegante, successivamente in body tricolore, queste le uscite valide per la classifica del concorso.

Non sono mancati alcun intervalli musicali con la giovanissima Anna Tonello e Nereo Callegari. In passerella anche una sfilata con i quadri di una pittrice/fotografa Michela Mussari.

La giuria composta da diverse personalità sia amministrative sia esperti di moda e makeup, oltre alle prime tre classificate ha premiato anche: Isabel Borgo “Miss Take the Flight”, Irene Cappelletti “Miss Earth Italy”, Alessia Semenzato “Miss Miss Make Up Y.R.”, Erika Marazzato “Miss Miss Earth Italy”, Valeria Robu “Miss Miss GM Flex”, Alessandra D’Este “Miss Miss Earth Italy”, Malenchi Daniela “Miss Metal Soul”.

Per il trucco delle ragazze era presente con il suo staff Erica Arsie, mentre la brava Irene Plemic ha presentato in modo impeccabile tutto l’evento.

Fotografi del contest: Mirko Metti e Federico Bolzon, mentre Mario Bonesi si è occupato della parte relativa al video. Presente anche Gioia Helen Rossi ✪ volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube che si occupa di moda e bellezza. Gioia in questa occasione era tra i giurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *