Elena Porta e altre 3 padovane, passano il turno nell’ultima tappa di Miss Venice Beach 2022 di Rosolina Mare – Rovigo

Miss bravissime nella prova interpretazione. Per il talent cantati vince ohnLuk, con il brano “Ne faro una poesia”. Le vincitrici della scorsa edizione danno spettacolo. Al termine, sul palco tra gli applausi: “Questa è Miss Venice Beach, questa sono io Elisa Bagordo e tutto il mio staff, vi animiamo e vi aspettiamo domenica 11 settembre alla finale”

Realizzata in collaborazione con il comune di Rosolina e la proloco si è conclusa lo scorso venerdì sotto il cielo stellato di Rosolina Mare in piazzale Europa la 6a e ultima tappa di selezione del contest di Miss Venice Beach 2022 e ha visto trionfare 4 padovane che hanno staccato il pass per la finale dell’11 settembre in programma al Mosella Suite Hotel di Sottomarina per il 3 anno consecutivo in collaborazione con associazione Albergatori Chioggia e Sottomarina e il consorzio Lidi di Chioggia. Una finale dedicata alla sostenibilità come presentato nelle varie tappe del tour, promuoveremo la città, il mare e le sue meraviglie e invitando il pubblico ad essere più sostenibile nella vita di tutti i giorni.”

Prima classificata Elena Porta, di Albignasego – Padova, con la fascia di “Miss Gelee Bikini” che sul palco ha raccontato i suoi innumerevoli talenti e si è esibita con una coreografia di ginnastica artistica, per l’uscita recitazione si è immedesimata in Cat Woman. Seconda classificata Elena Cavazzina, di Tribano – Padova, si aggiudica la fascia di “Consorzio Sigillo Italiano”, la sua bella parlantina le ha portato fortuna e ha convinto la giuria grazie alla splendida esibizione del film Hunger Games di Katnis Everdeen. In terza posizione con la fascia di “Miss Eywa Sport&spa”, Sara Fortin, di Cartura – Padova, che ha interpretato la Barbie con il suo cagnolino porta fortuna e come talent ha giocato a pallavolo con la miss in carica Emma Rossato. Quarto posto e ultima fascia di “Miss Coraya” va a Martina Satorato, di Casalserrugo Padova, giovanissima e alla sua prima esperienza in passerella ha steso a suon di colpi di pugilato il cantante Tripla della familia.con prova talent e ha interpretato Cenerentola.

Un applauso va anche a tutte le altre concorrenti che si sono destreggiate nel palco accompagnate dalla Patron e presentatrice Elisa Bagordo che sa sempre come esaltare al meglio ogni singola concorrente. Presente come punto fisso di partenza, il villaggio delle miss che ha come obbiettivo quello di promuovere e far conoscere le attività e i nuovi prodotti delle aziende coinvolte: in primis la X mobility con vetture, auto e bici full elettric proposte da Campello Motors, le degustazioni di carne certificata dal consorzio sigillo Italiano, i prodotti cosmetici naturali di Starline, il centro benessere Eywa Sport&Spa, il pane morbido e senza crosta PanPiumino dedicato ai bimbi coinvolti nel gioco della ruota dei super eroi.

La macchina organizzativa ha realizzato un format vincente che unisce assieme più settori da quello turistico in primis a quello gastronomico, artigianato e attività locali per formulare un pacchetto all inclusive rivolto a tutte le famiglie italiane e straniere in vacanza nelle nostre città; per concludere con il reality show dedicato alla finale nella quale le finaliste saranno partecipi di una scuola tra studio e avventure.

Presenti anche le miss fasciate 2021 che, grazie ai partner hanno la possibilità di gestire gli stand nel villaggio ed esibirsi sul palco con stacchetti e coreografie dedicate: Emma Rossato Miss Venice Beach in carica che ha dato il suo augurio alle nuove miss cantando live a cappella. Le iscrizioni sono aperte e per tutte coloro che non riusciranno a passare in una delle selezioni in programma ci sono a disposizione 4 fasce extra omaggiate da il Gazzettino per la più votata sul web, GidiferroTeam per la più telegenica, you style per la più fotogenica e quella di radio Wow per colei che saprà gestire al meglio una presentazione live e preparerà il video clip più carino.

Per il contest cantanti hanno gareggiato JohnLuk con il brano vincitore della serata “Ne faro una poesia” e SimoneBob che ha portato sul palco il suo inedito “QRCode” a fotografare la serata e a giocarsi la finale con i voti dei social i fotografi Massimo Bonutto e Nicola Bovo. Seguite il tour su www.missvenicebeach.net e sui social.

Presente ovviamente, anche all’ultima tappa “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue il contest estivo di Elisa Bagordo, “Miss Venice Beach”. Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Mario Bonesi e per la prima volta, in veste di collaboratrice, la bella Diletta Tosetto, “Miss Radio Wow in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.