Elena Ferrante è Miss Gidiferroblog per Fashion Lady Eventi

Elena vince la fascia nella selezione di Miss Small Perfect. La giovane di Vicenza premiata dalla Top Model Giada Casellato. Le Miss di Gidiferroblog in crescita. La kermesse di bellezza presso il locale La Palafitta. Elena Ferrante una “Miss Più Bella” per Gidiferroblog.

Le fasce “Miss Gidiferroblog” cominciano a diventare “famose”, sopratutto, perché a riceverle sono le ragazze più belle. Elena Ferrante è tra queste ragazze. La splendida Miss di Vicenza, che tra qualche mese compirà diciotto anni, ha ricevuto la fascia e corona nel concorso di bellezza Small Miss Perfect, organizzato e seguito da Giulio Romi titolare dell’Agenzia Fashion Lady Eventi.

Vediamo qualche particolare di questa splendida ragazza: Elena, oltre a partecipare a vari concorsi di bellezza, nella vita di tutti i giorni è un’estetista. Le cose che gli piacciono di più sono il MakeUp e fare palestra. Oltre a questo, Elena, ama farsi fotografare e sfilare. Elena ha anche un sogno, uno dei sogni che tutte le ragazze che fanno parte del “mondo concorsi di bellezza” hanno, che è quello di diventare fotomodella.
La fascia “GidiferroTeam/Gidiferroblog” per la Miss che la vince ha solo un valore simbolico, per noi del blog invece (ndr: e per me che scrivo questo post), è un privilegio sapere che a portarle sono delle ragazze belle come Elena. E’ stata la bella Top Model di Adria Giada Casellato, a fasciare ed incoronare Elena Ferrante.

La stagione dei contest di bellezza, è in pieno svolgimento, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro”che facciamo.

Elena ha un sogno e tutti noi gli auguriamo che si avveri. Ad Elena auguriamo il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *