Elena Costantino di Mestre, è Miss Little Princess 2022

Elena Costantino, giovane modella emergente di Mestre – Venezia, si è guadagnata il podio più alto nella finalissima di “Miss Little Princess”, svoltasi lunedì 5 settembre presso Villa Sara, a Mestre.

Elena, diciotto anni, studentessa preso il liceo scientifico Giordano Bruno, finiti gli studi vorrebbe proseguire frequentando l’università d’ingegneria e intraprendere la carriera di modella, ha spiccato sulle altre 19 concorrenti che, si erano date appuntamento in villa per trascorrere 2 giorni di “reality”, partecipando a lezioni di MakeUp, posa fotografica, portamento e “social”, impartite da insegnanti qualificati.

“E’ stato il mio primo concorso, fatto quasi per gioco ed ora eccomi qui con la corona e lo scettro in mano – ha dichiarato Elena, dopo la vittoria”.

Per la finalissima della prima edizione del concorso Nazionale “Miss Little Princess”, Hotel Villa Sara, ha ospitato le Miss per 2 giorni nella sua splendida cornice. Durante il soggiorno le ragazze sono state seguite dalla scuola di portamento “TuModellaperungiorno” insegnante Carlotta Aldighieri.
Prima della serata conclusiva le Miss hanno festeggiato a bordo piscina con una meravigliosa torta realizzata appositamente per il concorso.

L’evento come sempre presentato dalla brava e bella Chiara Perale, vestita con gli abiti di Francesca Simoni abbigliamento, è stato aperto da tutte le finaliste, che hanno sfilato lungo il bordo della piscina prima in abito elegante con votazione palese, poi in bikini a cui la giuria ha dato il voto “segreto”. Terminate le uscite in votazione ai fini della classifica, le ragazze si sono “trasformate” in vere manken sfilando con diversi brand Made in Italy.

Durante tutta la mattinata e nel primo pomeriggio, tutte le ragazze finaliste sono state seguite e preparate da: make-up: Valentina – Makeup. HairStyle:  SNparrucchieri.
Come da regolamento ogni giurato si è assunto la responsabilità di voto seguendo i tre canoni più importanti: bellezza – portamento eleganza. La giuria come sempre è stata selezionata accuratamente dallo staff di “MT Eventi Venezia”.

Le fasce: “Miss Carrozzeria Simionato” Elena Porta, 18 anni di Padova. Ginevra Modesto, 18 anni di Treviso “Miss Brube”. “Miss Autodemolizioni f.li Artuso Group” Deborah Storgato, 16 anni di Trevignano – Treviso. Rachele Salvagnin, 16 anni di Piove di Sacco “Miss S&N Parrucchieri”. ”Miss Studio Celant” Beatrice Busetto, 20 anni di Mestre – Venezia. “Miss Absa Fashion” Maya Leone, 17 anni di Mestre – Venezia. “Miss B&C. Gioielli” Carlotta Scarpa, 17 anni di Mestre – Venezia. “Miss Little Princess 2022” : Elena Costantino, 18 di Mestre – Venezia. Fascia speciale di “Miss Fashion Food” a Teona Aolariti, 21 anni di Mira – Venezia.

L’organizzazione ringrazia: Davide Conte, per le foto. “veneziaradiotv” e “radio_veneziasound” e tutti i media partner.

Miss Little Princess è un concorso di bellezza ideato da Asia Genovese in collaborazione con MT Eventi Venezia, ed é sui principali social nei quali si possono seguire tutte le novità ed iniziative.
Per iscrivervi, alle prossime selezione basta collegarsi ai social ufficiali.

Per seguire la “2 giorni” delle finaliste di “Miss Little Princess” a Villa Sara, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato trasmissioni in diretta streaming, filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.