Dolo, Miss Italia 2015 per solidarietà

Dolo, Miss Italia 2015 per solidarietàEccezionale evento quello di Miss Italia che si è tenuto ieri sera 10 Agosto a Dolo in provincia di Venezia, in concomitanza con i festeggiamenti di San Rocco, in Piazza Cantiere, a pochi passi dal Naviglio Brenta, Miss Italia 2015, ha tenuto una finale regionale per il Veneto con venti bellissime ragazze; il concorso di bellezza più famoso del nostro paese, ha voluto dare un segno di solidarietà a quanti sono stati colpiti dal pauroso tornado che ha devastato la Riviera del Brenta.

Michele Cupitò, straordinario presentatore della serata ha presentato le venti bellissime Miss, che hanno sfilato sul palco in ripetute occasioni, indossando diverse mise, lo stesso, durate tutta la serata, ha voluto sottolineare, e, invitare tutti i presenti a dare un contributo che veniva raccolto dalla Pro Loco di Dolo, quanto raccolto durate la manifestazione di bellezza sarebbe poi stato distribuito alla popolazione che lo scorso otto Luglio, è stata colpita duramente dalla furia del tornado.

Quattro le “fasce” in palio, nonostante le venti ragazze fosse già state scelte da altri concorsi in Veneto, che si sono svolti a partire dal mese di Marzo, solo una ha avuto accesso diretto alle pre-finali per Miss Italia 2015, che avrà il suo epilogo in Settembre a Jesolo, con diretta su LA7.

Le ragazze tutte bellissime, hanno sfilato con piena padronanza del palco, segno evidente di una loro continua preparazione al concorso di bellezza, e, nonostante la temperatura non fosse proprio da Bikini, le stesse hanno voluto dare il loro contributo alla serata.

Tutte bellissime, tutte meritavano di vincere, evidentemente la giuria ha dovuto “faticare” per trovare i particolari atti a dare il “voto in più” alle vincitrici.

Solo quattro hanno ricevuto la fascia: Letizia Moschin, 18 anni, di Roncade-Treviso, prima classificata – Miss Compagnia della Bellezza; Silvia Lavarini, 18 anni, di Sant’Anna D’Alfaedo-Verona, seconda classificata – Miss Rocchetta; Valentina Gusella, 20 anni di Bovolone-Verona, terza classificata – Miss Compagnia della Bellezza; Sara Sambugaro, 18 anni, di Vetrego di Mirano-Venezia, quarta classificata – Miss Interflora.

Prego chiunque di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni sull’evento di Miss Italia a Dolo, potrete “aggiungerle” a questo post. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *