Dolo, Marcia dei Storti 2015. 31^ edizione

Marcia dei Storti 2015. 31^ edizione (Foto)Dolo – Venezia, si è svolta ieri Domenica 10 Maggio la tradizionale “Marcia dei Storti” giunta alla sua 31^ edizione. Alla partenza (secondo la mia stima) oltre mille maratoneti che hanno potuto percorrere i 7/13/18 chilometri lungo le “naturali bellezze” offerte dalla splendida Riviera del Brenta. I maratoneti si sono ritrovati a marciare in una splendida giornata dalle temperature estive, a fianco del Naviglio Brenta attraversando parchi e giardini bellissimi che si trovavano lungo il percorso.

Come è facile intuire solo quelli che hanno effettuato i 18 chilometri della gara hanno potuto ammirare tutte le Ville, paesaggi, e parchi, che si incontravano lungo il percorso della marcia, tuttavia lo spettacolo era assicurato anche per chi ha fatto la marcia nelle distanze più brevi.

Questa a seguire è una Fotogallery. La privacy è una delle nostre priorità-eventuali foto non “gradite” possono venire rimosse su esplicita richiesta scrivendo all’amministratore del blog che provvederà a toglierle.

(nessuna foto da vedere)

Guarda il video della partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *