Dolo, Elisa Rizzo in prefinale nazionale di Miss Italia

In Piazza Cantiere a Dolo-Venezia un pubblico numeroso. La sfilata regionale di Miss Italia inserita all’interno dei festeggiamenti di San Rocco. Applausi per tutte le splendide Miss. La giuria manda in prefinale nazionale la bella Elisa Rizzo “Miss Tricologica Veneto. La vincitrice premiata dal presidente della Pro Loco di Dolo Giuliano Salvagnini.

Cornice davvero suggestiva quella in cui Miss Italia Veneto ha voluto effettuare una finale regionale per eleggere Miss Tricologica Veneto, Piazza Cantiere a Dolo, già teatro in passato di altre selezioni simili. L’abito titolo messo in palio la sera di Lunedì otto Agosto 2016, permetteva l’accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno nel mese di Settembre a Jesolo – Venezia. Ad aggiudicarsi la selezione regionale spiccando su ventinove splendide ragazze è stata la bella Elisa Rizzo, diciottenne di Campodarsego-Padova, studentessa al liceo del benessere ed estetica con la passione della danza classica.

Il gruppo delle prefinaliste nazionali di “Miss Italia” sarà completato, solo Giovedì venticinque Agosto quando, in Piazza Aurora a Jesolo verranno elette “Miss Cinema Veneto” e “Miss Veneto”.

Oltre ad Elisa, che si è aggiudicata la partecipazione diretta alle prefinali nazionali, la giuria composta da varie personalità locali e sponsor ha voluto premiare anche: Carlotta Bordignon, ventisette anni, commercialista di Venezia “Miss Rocchetta Bellezza” – seconda classificata; Nicole Manzato, diciannove anni di Villafranca di Verona studentessa universitaria in architettura “Miss Tricologica” – terza classificata; Melania Cristiani, studentessa diciottenne di Verona “Miss Tricologica” – quarta classificata; Martina Massolin, ventitré anni di Ponzano Veneto-Treviso “Miss Interflora” e Patrizia Crosato, diciotto anni di Roncade-Treviso, studentessa in grafica e comunicazione “Miss Dermal Institute”.

Il quadro completo delle prefinaliste venete, alla data odierna, è il seguente: Elisa Rizzo “Miss Tricologica Veneto”. Sofia Pivato “Miss Jesolo”. Silvia Lavarini “Miss Miluna Veneto”. Carlotta Aldighieri “Miss Alpitour Veneto”. Pamela Valle “Miss Sport Lotto Veneto”. Urania Coccio “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”. Giulia Pivato “Miss Equilibra Veneto”. Ambra Greggio di Selvazzano Dentro “Miss Rocchetta Veneto”.

La finale regionale “Miss Tricologica Veneto”, inserita in occasione dei festeggiamenti della “Sagra di San Rocco” è stata organizzata dalla Pro Loco di Dolo e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti.

Ricordiamo che, la finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo-Venezia e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *