Diventerà una splendida rallysta: intanto Serena, vince Miss Malo 2017

Serena Busnardo, di Bassano del Grappa è Miss Malo 2017. In Piazza Marconi a Malo, il pubblico delle grandi occasioni. Quattordici splendide ragazze in passerella. La bella Serena premiata dal sindaco Paola Lain. L’evento torna dopo uno stop di qualche anno. La serata presentata dalla splendida Elena Frigo. Le coreografie di Eros Sanson danno un tocco di classe.

Grande spettacolo sabato 1° Luglio in Piazza Marconi a Malo, nella bella cittadina dell’alto vicentino in provincia di Vicenza, si eleggeva dopo qualche anno la nuova Miss Malo.

Sulla passerella lunga circa venti metri a sfilare sono state 14 splendide ragazze provenienti da diverse province Veneto, tutte bellissime. Le modelle, tutte in grado di aggiudicarsi il primo posto, si sono fatte ammirare da un pubblico numeroso, e da una giuria che ha avuto come componente anche il primo cittadino di Malo, il Sindaco Paola Lain.

L’evento organizzato da Franca Martini che, ha avuto il prestigioso supporto del coreografo di fama internazionale Eros Sanson, era cominciato intorno alle 17 con l’arrivo delle prime Miss, successivamente, le stesse, dopo le varie prove, hanno partecipato insieme a tutto lo staff organizzativo ad un aperitivo offerto dal ristorante Le Andrianelle, sito a poca distanza dalla passerella.

All’interno del concorso si è svolto anche il “Prima e Dopo”. Da un’idea del coreografo, tre splendide donne si sono fatte ammirare prima del trucco, e successivamente dopo l’intervento dei vari Make Up, il tutto tra gli applausi del pubblico.

La serata ha avuto una presentatrice d’eccezione, la bella Elena Frigo, già a sua volta Miss Malo. Elena si è distinta oltre che per la sua simpatia, anche per la bravura dimostrata sul palco, sapendo intrattenere i presenti, con grande professionalità per tutta la durata dell’evento.

In giuria nomi prestigiosi del giornalismo vicentino, imprenditori, il sindaco e vice sindaco di Malo, che hanno davvero avuto molta difficoltà a scegliere la vincitrice, ma, dopo le varie uscite con le mise di rito in concorso, che ha visto le 14 Miss sfilare in abito elegante e bikini, e successivamente fuori concorso come Modelle, con abbigliamento sportivo dei vari sponsor, gli stessi giurati non hanno avuto nessuna esitazione, è hanno scelto Serena Busnardo come “Miss Malo 2017”.

Serena, che lavora, e nel tempo libero pratica rally come copilota, è stata premiata dal sindaco Paola Lain, e dal presidente di giuria Mauro Sartori. ha vent’anni abita a Bassano del Grappa, e adora tantissimo gli animali, in particolare cani e gatti, è già una Top Model molto conosciuta nell’ambiente delle passerelle, la stessa vince diversi concorsi, e ottiene piazzamenti di tutto rispetto in ogni contest di bellezza.

Con lei sul podio anche la bella Chiara…”Miss Eleganza” secondo posto premiata da Laura Bravo, titolare della Gioielleria – Ottica Bravo. Tania Parovyak di Vicenza, impiegata amministrativa, “Miss Simpatia” terza posizione premiata dalla Sig.Ra Pasqualina De Luca, titolare dell’Agenzia immobiliare Tecnocasa di Malo.

Piazza Marconi al completo, un pubblico caloroso ha applaudito in tutte le uscite delle Miss, diversi fotografi amatoriali, e alcuni videomaker hanno ripreso l’evento, tra loro anche un componente del canale Youtube “GidiferroTeam”, dove è già disponibile il filmato integrale di tutta la kermesse di bellezza.

Miss Malo è un concorso molto rinomato, da li sono uscite tante ragazze che ora hanno una posizione nel campo moda/spettacolo, da ricordare la bella presentatrice Elena Frigo, e più di recente Marta Frizzo.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo alla premiazione di Serena Busnardo “Miss Malo 2017”. se volete potete seguire Serena, attraverso le sue pagine ufficiali.

One thought on “Diventerà una splendida rallysta: intanto Serena, vince Miss Malo 2017

  1. Sorriso straordinario, è bellissima questa ragazza complimenti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *