Diletta Tosetto è Miss Cittadella 2019 per Miss Città Murata

Si è svolta giovedì 1 agosto la Prefinale del concorso di bellezza Miss Città Murata 2019 organizzato dalla Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato. A vincere il titolo di “Miss Cittadella” è stata Diletta Tosetto, diciassettenne di Cittadella, che fa la studentessa.

Lisa De Franceschi, quindicenne di Trebaseleghe, che studia moda ha conquistato la fascia di “Miss Bonanno immobili”. “Miss Andreazza Direzione Commerciale” è la diciassettenne Alessia Caon, di Loria che fa la studentessa al liceo delle scienze umane. Annavittoria Zanatta, diciassettenne di Treviso, che studia allo scientifico, ha vinto il titolo di “Miss Marka”. “Miss Cittadellottica” è la diciottenne Alessia Fabbian, di Santa Giustina in Colle che studia al liceo artistico. Alessia Semenzato, diciannovenne di Campalto che studia allo scientifico ha conquistato la fascia di “Miss Studio Sposa”. “Miss Monica Capellaro Couture” è la sedicenne Consuelo Mosca, studentessa all’istituto tecnico turistico che vive a Marghera. “Miss Gobbo Salotti” è la diciassettenne Eleonora Lovison, di Sarcedo che studia al liceo economico sociale. Le prime otto classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà sabato 14 settembre a Castelfranco Veneto in Piazza Giorgione.

E’ stata premiata inoltre la ventenne di Padova Alice Lionello, che studia presso l’Accademia delle belle arti di Venezia che ha vinto la fascia di “Miss Be You”. “Miss Ricci e Capricci” è la ventiquattrenne Benedetta Basso, di Montebelluna che studia lingue. La diciottenne vicentina Greta Galbianco che fa la studentessa ha conquistato il titolo di Miss Zanandrea Tessuti. Miss Paradise Beachwear è la quindicenne Maila Ganzer di Camposampiero che studia all’alberghiero. Serena Zanon, ventisettenne di Noale che fa la commessa, ha conquistato la fascia di “Miss Gidiferroblog”.

Dopo il concorso si è svolto il defilè dello Showroom Andreazza Pelletteria con i marchi ALV, Areonautica Militare, Beverly Hills, Polo Club e Pelletteria Veneta, e la sfilata di Be You, Cittadellottica Occhiali e Markà Abbigliamento di Cittadella, Monica Couture di Tezze sul Brenta e Studio Sposa di Conselve.

Si ringraziano gli altri Partners della serata Bonanno Immobili, Ascom Padova, Ricci e Capricci, Shain Bijoux, Fioreria e Bomboniere San Giorgio, Paradise Beachwear, Zanandrea Tessuti e Delè Intetior Design per la scenografia. Media Partner: Me Magazine, GidiferroTeam e Myfashion Box. Ha allietato la serata la cantante Fabiola Osorio direttamente da X Factor a Miss Città Murata.

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ che seguono ufficialmente Miss Città Murata 2019.

Fonte: Miss Città Murata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *